Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere come risolvere il calendario che continua a venire fuori il programma è stato arrestato anche se non lo apro...e i temi li applica ca cambia solo lo sfondo le icone niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
Volevo chiedere come risolvere il calendario che continua a venire fuori il programma è stato arrestato anche se non lo apro...e i temi li applica ca cambia solo lo sfondo le icone niente.
Io ho tagliato la testa al toro ed ho congelato l'applicazione Calendario con System Tuner.
-
allora, i continui riavvii sono dati dallo schermo intelligente....disattivate quelle funzioni non riavvia più.
mi sono rimasti il problema del calendario che da sempre l'errore di chiusura e l'app di skipe che non parte.
-
Quote:
nino1982
Per il calendario ho cancellato data e chache da ieri non mi esce più il messaggio ( anche se è uscito una volta solo) per i temi confermo invece
-
Quote:
Larenz
allora, i continui riavvii sono dati dallo schermo intelligente....disattivate quelle funzioni non riavvia più.
mi sono rimasti il problema del calendario che da sempre l'errore di chiusura e l'app di skipe che non parte.
Ho provato lo schermo intelligente per ora nessun riavvio
-
L'app internet con schermo intelligente si arresta vi risulta?
-
Quote:
Larenz
ho la batt quasi scarica e me ne devo andare dall'uff.........ci riprovo magari domani.
certo che sarei molto ma molto addolorato se non si riesce ad installare xposed per le tante personalizzazioni e sopratutto per il fatto che grazie al modulo wanam adesso è possibile attivare l'effetto crt. aspetto la prova di altri per vedere se siamo i soli ad avere questo problema. io uso la twrp 2.6.3.2, magari occorre usare la 2.7 o la philz.....quindi
PREGO GLI UTENTI CHE INSTALLANO LA 4.1 AD INDICARE LA RECOVERY USATA E SE RISCONTRANO PROBLEMI DI CONTINUI RIAVVII E SE RIESCONO AD INSTALLARE XPOSED!
GRAZIE!!!
Io ho installato la 4.1 con la recovery 2.7 zero problemi.
-
Quote:
danigsxr
Guarda qualche post indietro ho scritto come fare x risolvere
raga capita anche a voi che attivando air view poi si deseleziona da solo e non funziona
ps
ho scoperto una cosa l'air view funziona se selezionato dal menu a tendina anche se nele impostazioni risulta non selezionato.......
-
dopo breve utilizzo riscontro che il calendario random esce l'errore, skipe non parte, pullup from fakejap non funge insieme a rivista personale.
per il resto tutto ok, naturalmente non bisogna attivare le funzioni dello schermo intelligente.
-
con la 4.1 riscontro ancora il problema che non è possibile ricaricare il cell da spento. Anche per voi è così?