Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi...
Attualmente sono fermo alla DN3 3.2.1
Vorrei evitare di flashare rom su rom, quindi in attesa della release definitiva, mi consigliate di rimanere all'attuale che monto o la beta 2 è già buona per l'uso quotidiano? Se fosse così allora passerei già alla beta 2 per poi flashare direttamente la definitiva altrimenti attendo.
Colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori per il lavoro che fanno e questa splendida ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Salve ragazzi...
Attualmente sono fermo alla DN3 3.2.1
Vorrei evitare di flashare rom su rom, quindi in attesa della release definitiva, mi consigliate di rimanere all'attuale che monto o la beta 2 è già buona per l'uso quotidiano? Se fosse così allora passerei già alla beta 2 per poi flashare direttamente la definitiva altrimenti attendo.
Colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori per il lavoro che fanno e questa splendida ROM
Uso la 4.0 e la 4.1 nel quotidiano da quando sono uscite e mi trovo benissimo.
Secondo me per l'uso quotidiano vanno già benissimo.
-
Quote:
continua.mente
Uso la 4.0 e la 4.1 nel quotidiano da quando sono uscite e mi trovo benissimo.
Secondo me per l'uso quotidiano vanno già benissimo.
maè vero che da spento non si carica il cell?
-
Quote:
pierpaolos
Non saprei, uso un caricabatteria esterno ed una seconda batteria, per cui non ti saprei dire, anche se pare che sia così.
-
Quote:
pierpaolos
Se lo metti in carica da spento si riavvia
-
Quote:
danigsxr
Se lo metti in carica da spento si riavvia
ho capito ha ilsitema dell'iphone che si carica solo da acceso e da spento si riavia e poi va in carica......
-
Quote:
pierpaolos
Ma sarà sempre cosi o perche è un bug della beta?perche io per dire lo voglio sempre caricare spento
-
Ragazzi vorrei un consiglio ho deciso di passare a note 3 e dare il note 2 con questa splendida rom alla mia compagna. Che mi consigliate di fare per il passaggio della mia scheda alla sua? Faccio un flash della rom pulita? Nel note 3 porterei la mia carta sd come funziona per la cartella del backup(efs) del note 2 la dovrei rifare? Grazie ps è possibile moddare il note 3 o Knox rompe le scatole? Si é trovato un rimedio? Grazie
-
Quote:
nickaka
Ragazzi vorrei un consiglio ho deciso di passare a note 3 e dare il note 2 con questa splendida rom alla mia compagna. Che mi consigliate di fare per il passaggio della mia scheda alla sua? Faccio un flash della rom pulita? Nel note 3 porterei la mia carta sd come funziona per la cartella del backup(efs) del note 2 la dovrei rifare? Grazie ps è possibile moddare il note 3 o Knox rompe le scatole? Si é trovato un rimedio? Grazie
ho fatto la stessa cosa ho dato il note 2 con questa rom a mia moglie e ho preso il note 3 per la cartella efs salvatela sul pc tuo e ti porti la sd esterna sul tuo ( penso che sia una sd con molti giga altrimenti la potresti lasciare a lei e prendere una nuova)...io comunque la formtterei nel metterla nel note 3... knox rompe le scatole sale a 0x1 se ci metti una rom e non si puo portarlo a zero...io per ora me lo tengo verginello.......
-
Quote:
nickaka
Bel dilemma, anche io vorrei passare al 3 ma da quanto ho capito appena lo tocchi un pò perdi la garanzia perché sale il contatore, infatti penso che questa volta con Samsung lascio e passo ad altro.
Comunque io ti consiglio di flashare di nuovo la rom con già la sua Sim e la sua micro nel telefono così se lo configura lei e in aroma fai il backup efs e quello di prima lo salvi sul pc