Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesub
Grazie per la risposta veloce :) quindi sono senza speranze dato che a quanto ho capito non posso installare alcuna rom avendo knox?
Per quel che so effettivamente per il momento sei in una situazione un po' congelata. Attendi novità seguendo le sezioni gt-n7100 general e gt-n7100 android developement su xda.
Quote:
marco9797
Mi sembra che se flashi la patch per il bootloader te lo toglie knox
No marco, lui ha flashato la 4.3 ufficiale indiana, non c'entra nulla la patch per il bootloader. Deve muoversi con molta cautela; rischio knox warranty void 0x1.
-
Quote:
mac73
grazie a tutti per l'aiuto...ho tolto la batteria, riavviato in recovery, rifatto tutti i wipe (che avevo fatto anche prima), riflasciato la ROM ed ora è andata bene. :p:p
Ora ho il problema che non si attiva il wifi e vorrei flasciare con odin la fix dr keatan, ma proma che faccio casini la devo caricare su PDA o su bootloader?
per la fix dr ketan usa il pulsante PDA.
-
Quote:
8thphloor
Per quel che so effettivamente per il momento sei in una situazione un po' congelata. Attendi novità seguendo le sezioni gt-n7100 general e gt-n7100 android developement su xda.
No marco, lui ha flashato la 4.3 ufficiale indiana, non c'entra nulla la patch per il bootloader. Deve muoversi con molta cautela; rischio knox warranty void 0x1.
Purtroppo sono gia nella situazione 0×1.
-
Quote:
danielesub
Purtroppo sono gia nella situazione 0×1.
Beh allora direi che puoi provare a rootare la 4.3, sbloccare il bootloader con bl mj5 e poi da recovery modificata flashare la ditto...
-
Quote:
8thphloor
Beh allora direi che puoi provare a rootare la 4.3, sbloccare il bootloader con bl mj5 e poi da recovery modificata flashare la ditto...
Il telefono l ho gia roottato e anche recovery è modificata ora il problema è se facendo il flash del bootloader elimino knox perche in questa situazione anche con recovery modificata non mi fa installare alcun firmware ho provato con la dn3 risultato si è bloccato in aroma e all avvio continui bootloop quindo ho dovuto riflashare la 4.3.
-
Alla fine, rileggendo la guida ho optato per installare il bootloader mj 5. Ora il wifi si attiva, riscontro però che la connessione è ballerina e si disconnette facilmente. A voi invece funziona bene?
Scusate ma io non trovo OTA UPdater....ho anche provato a scaricarlo dal market ma mi dice che la ROM non è supportata? o_O
-
Quote:
mac73
Alla fine, rileggendo la guida ho optato per installare il bootloader mj 5. Ora il wifi si attiva, riscontro però che la connessione è ballerina e si disconnette facilmente. A voi invece funziona bene?
Scusate ma io non trovo OTA UPdater....ho anche provato a scaricarlo dal market ma mi dice che la ROM non è supportata? o_O
è in prima pagina cmq eccolo
Hai installato la Ditto Note 3 v.3.1
segui i seguenti passaggi per aggiornarla
AGGIORNAMENTO TRAMITE OTA SOLO PER DN3 v3.1 credits e-team titoo87
https://www.dropbox.com/s/rc5aiuvtku...TA_UPDATER.zip
Una volta flashate lo zip accedi ad OTA nel drawer per ricevere l'aggiornamento 3.1.1 e i seguenti
1. Aprite OTA UPDATER, vi chiederà i permessi di root . Confermate.
2. La app ti avverte che c'è un nuovo update clicca ok per scaricarlo.
3. alla fine del download spunta wipe cache e consenti il riavvio in recovery
-
buonasera, sto tentando di installare la dn3 ma a quanto pare ultimamente non sono più capace di flashare XD
Scaricato il file
mandato in cwm
wipe data/cache/dalvik cache
flashato il pacchetto
completato i vari step dell' aroma
l' installazione dura si e no 20-30secondi è normale?
riavvio e... nulla..
..... dopo 20 minuti
cambio recovery e rifaccio il procedimento con la classima cwm touch
stesso risultato, adesso sono 15 minuti che è li senza far nulla...
non voglio formattare la partizione sd perchè ho paura che mi cancelli il nandroid backup che mi sono fatto e non avendo una microsd a portata di mano sarebbe un po un problema...... cosa sbaglio?? Partivo dalla battery life v2
-
Quote:
ravijani
you never know.
air gestures coming. :p
Dall'eteam air gesture in arrivo.....
Aggiunto al post 3_____________
Credits @mannyvinny
Lockscreen Effects.
Sono zip flashabili su ogni 4.3
[/SIZE]
Screenshots-
http://i43.tinypic.com/2v7ucy9.jpg
Download-
BlueFireRings
BlueFlames
YellowFlames
BlueLight
RedLight
WhiteLight
Stock
RedRings
GreenRings
FireRingsYellow
BlueRings
-
che differenze ci sono tra il kernel devil postato in prima pagina e quello nel thread ufficiale xda? vedo che uno è una versione 1.9.ecc mentre su xda ( [Kernel] Devil [4.3/4.4] - Devil2-1.8.5 - Linaro 4.8.2 - Dualboot - 03/12 - xda-developers ) è 1.8.5