Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
LinkedIn non valido
https://www.dropbox.com/s/q206be8yws...rAdaptation.so
-
All'improvviso non mi va più il wifi. Sono con il bootloader stock. Meglio falsharlo o riprovare riflashare la rom??
-
Salve ragazzi.
Avrei un problemino. Ho scaricato la 4.1 beta 2, controllato l'md5 che è ok, e sono andato di flash.
Il flash non è avvenuto tramite aroma (penso sia stata progettata proprio così) ma in ogni caso al riavvio, mi rimane il note impallato sulla scritta Samsung che cambia colore.
Preciso che prima di flashare ho fatto tutti i Wipe per avere un'installazione pulita.
Ora sono nuovamente su dn3 3.2
Cosa posso fare? Non penso di aver sbagliato qualcosa
-
Quote:
NexKo
Salve ragazzi.
Avrei un problemino. Ho scaricato la 4.1 beta 2, controllato l'md5 che è ok, e sono andato di flash.
Il flash non è avvenuto tramite aroma (penso sia stata progettata proprio così) ma in ogni caso al riavvio, mi rimane il note impallato sulla scritta Samsung che cambia colore.
Preciso che prima di flashare ho fatto tutti i Wipe per avere un'installazione pulita.
Ora sono nuovamente su dn3 3.2
Cosa posso fare? Non penso di aver sbagliato qualcosa
Che recovery hai usato? Gli sviluppatori consigliano le ultime versioni della phliz( con una modifica. Leggere post #1) o twrp. Se ne usata una diversa riprova il flash con quelle che ti ho detto
-
Quote:
Larenz
Grazie mille problema risolto :D
-
In carica si riaccende anche con la RC v4.2 :(
-
Ragazzi tra 4.1 e 4.2 cambia molto? Sono sulla prima e mi trovo davvero bene, smartphone fluido e bellissime impostazioni s5.Non è meglio aspettare una Rom stabilie prima di passare da 4.1 a 4.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
NoferiA
Primo impuntamento ROM. Il processo com.android.phone si è interroto improvvisamente.Da cosa può dipendere? ?
Trovata una soluzione?
È un bug fastidiosissimo!!!
-
Quote:
mimmoro
Trovata una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Insopportabile! le ho provate tutte o quasi: flash con Wipe sd interna e gli altri, ho riflashato 3 o 4 volte ma niente. Ho letto che forse si risolve con un deep clean, ma boh...
a me succede con launcher nova e tw. ..
-
Quote:
NoferiA
[quote name="mimmoro" post=5434088]Trovata una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Insopportabile! le ho provate tutte o quasi: flash con Wipe sd interna e gli altri, ho riflashato 3 o 4 volte ma niente. Ho letto che forse si risolve con un deep clean, ma boh...
a me succede con launcher nova e tw. ..[/QUOTE]
Non è un problema di launcher ma di software...mah!