Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nannino
ragazzi ho risolto!!!
ho semplicemente installato la rom DN3 ( v. 2.3.1) dopo aver ovviamente attivato il root e la Recovery Philz ...ho completato la procedura "aroma" e.... l'IMEI è ritornato!!! è lo stesso, poichè lo avevo annotato mesi fa ( e poi..ho controllato su samsung exclusive)... rete dati e chiamate funzionano... wifi ok! s-pen features perfette! :D :D ora ragazzi....un maledetto backup della cartella efs ci sta tutto!! :D :D :D:D
Meglio così!!! ;)
-
Quote:
NoferiA
Meglio così!!! ;)
infatti... ho sudato freddo quando ho letto che si era corrotto l'IMEI e che l'unica era portarlo in assistenza...
ora...ehm.. come posso fare questo backup della cartella efs?
-
Quote:
97nannino
infatti... ho sudato freddo quando ho letto che si era corrotto l'IMEI e che l'unica era portarlo in assistenza...
ora...ehm.. come posso fare questo backup della cartella efs?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
-
Chi mi potrebbe procurare ľaudio di avvio della v.3.2? Mi piace si più rispetto a quello presente sulla v 4.2. Thank 👍
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
raga io avevo una vecchia versione...ho fato il format totale e messo quest'ultima...ma non vedo tutta sta velocità la cosa fastidiosa sono i lag quando scorro le pagine della home c'è qualche bootloader ,kernel ulteriore da flashare?
-
Quote:
buscetta
raga io avevo una vecchia versione...ho fato il format totale e messo quest'ultima...ma non vedo tutta sta velocità la cosa fastidiosa sono i lag quando scorro le pagine della home c'è qualche bootloader ,kernel ulteriore da flashare?
A me dopo il full format da ditto 3.1 è andata molto fluida ma dopo aver cambiato kernel e quindi riflashato la rom con wipe dalvik e cache succede anche a me
Ora riwipo tutto e riflasho😆
-
ma solo a me non parte più nessuna rom?
-
Quote:
NexKo
Ragazzi scusate ma da dove scarico la rc? Sono su 4.1
Vai al primo post della discussione, c'è il link per il download
-
io avevo la 3.2.1 che andava benone,poi ho fatto il full wipe e messo la 4 ...ho visto la ram e sta sui 600mega occupati ottimo prima ne occupava 1.3-1.2 giga ...quindi non mi spiego perchè lagga se la memoria disponibile ce ne sta a secchiate ho pensato quindi fosse il kernel o qualcos,altro da flesciare
-
io avevo la 3.2.1 che andava benone,poi ho fatto il full wipe e messo la 4 ...ho visto la ram e sta sui 600mega occupati ottimo prima ne occupava 1.3-1.2 giga ...quindi non mi spiego perchè lagga se la memoria disponibile ce ne sta a secchiate ho pensato quindi fosse il kernel o qualcos,altro da flesciare