Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Quindi dovrei procedere cosi:
1. Parto da una rom (stock 4.3 ml4)
2. Visto che ho come recovery la twrp, mi installo la philz affinché possa utilizzare il backup della 4.1.2
3. Ho il bootloader mj5 e quindi faccio il downgrade seguendo la guida al post #5
4. Riavvio il telefono
5. Rimetto il backup della 4.1.2
6. Uso triangle away
7. Flasho da odin il firmware Vodafone
Giusto? Cosi ho di nuovo tutto stock e con la possibilità di ricevere aggiornamenti?
Ragazzi seguendo il procedimento qua sopra, dopo aver messo il bootloader vecchio e aver riavviato, avendo una 4.3 rootata stock, posso mettere direttamente il firmware originale 4.1.2 al posto del backup? E dopo di conseguenza uso triangle away e rimetto di nuovo il firmware 4.1.2 giusto?
-
Quote:
BlackJudas
Ragazzi seguendo il procedimento qua sopra, dopo aver messo il bootloader vecchio e aver riavviato, avendo una 4.3 rootata stock, posso mettere direttamente il firmware originale 4.1.2 al posto del backup? E dopo di conseguenza uso triangle away e rimetto di nuovo il firmware 4.1.2 giusto?
credo di si, da ODIN flashi il firmware originale, traingle away lo usi poi per azzerare il contatore
-
chiedo... ma l'aggiornamento OTA che mi viene notificato ( DN3 3.2.1)... quali migliorie apporta?
-
Scusate la domanda ma...essendo su 4.1 beta 2 e volendo passare alla rc, posso evitare di fare i wipe? A parte cache e dalvik intendo. Mi seccherebbe poi dover ripristinare tutte le app un'altra volta
-
xda-developers - View Single Post - [2014.02.06] SuperSU v1.93
il link per il supersu funzionante testato personalmente è un normale apk .....
-
Come va questa ROM? su XDA ho visto che c'è una versione successiva alla Beta 4.1, chiamata RC, qualcuno l'ha provata? Cosa si intende per eliminare la "x" nella recovery Philz?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Come va questa ROM? su XDA ho visto che c'è una versione successiva alla Beta 4.1, chiamata RC, qualcuno l'ha provata? Cosa si intende per eliminare la "x" nella recovery Philz?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ce ľho installata da quasi una settimana e mi trovo bene, sicuramente troverai qualche bug appena installato ma tempo che si stsbilizzi il sistrma e con ľinstallazione dei bug fix risolvi gran parte dei problemi.
Se usi la Philz hai una "x" sulla lista di voci per ľinstallazione dei file zip, devi semplicemente scendere a quella voce e dare invio per togliere la spunta come troverai nella guida illustrata postata un po' di tempo fa
-
Raga ma meglio la 4.1 beta 2 o la RC?
-
Quote:
fabriziuvic
Raga ma meglio la 4.1 beta 2 o la RC?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Meglio la RC.
-
Ciao e buon domenica. Non mi e' chiara una cosa:
ma lo ZIP chiamato "build prop tweaks" a che serve? Va necessariamente installato?
Mi pongo la domanda perché se lo installo non vedo cambiamenti, pero' con Antutu Benchmark se lo installo vedo un risultato inferiore.
Qualcuno mi spiega a che serve questo ZIP?