CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 903 di 978 primaprima ... 403803853893901902903904905913953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,021 a 9,030 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi sono stupito anch'io, però ripeto l'ho praticamente usato solo per vedere film con le cuffie, evidentemente MX Player (lo uso per i video) consuma pochissimo, la notte è stato 6 ore in modalità aereo, però due giorni e 8 ore e mezza di schermo non le avrei mai immaginate.

    P.S anche a me "studio" va in crash.

  2.  
  3. #9022
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda riguardo al Bluetooth, io ho collegato il telefono alla macchina e funziona normalmente, unica cosa ho dovuto eseguire la ricerca del telefono dalla macchina e poi associare i dispositivi, perché quando ho provato ad eseguire la scansione dal telefono non ha rilevato dispositivi, quindi il bug del quale si parla, è questo? cioè se volessi associare delle cuffie avrei dei problemi?
    Detto questo vorrei spendere due parole per questa rom, INCREDIBILE, non ho altre parole per definirla, avrà sicuramente dei problemi (io per il momento non ne ho avuti) inoltre la sto usando solo da pochi giorni, durante il week end ho usato il telefono quasi esclusivamente per vedere film e video con le cuffie, e vero che sono sempre stato collegato in wifi, che ho fatto poche telefonate, qualche messaggio un po' di email e poco altro, ma mai mi sarei aspettato di superare le 8 ore di schermo acceso, (con il risparmio energetico attivo, ma nessun altro accorgimento) vedremo più avanti come si comporta ma per il momento sono molto soddisfatto, ringrazio i ragazzi del "team" per l'ottimo lavoro.


    scusami se mi intrometto ma la straordinarietà di tale risultato mi obbliga a farlo..ma è una batteria originale o maggiorata?quanti anni ha?

  4. #9023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio note ha poco più di un anno e mezzo di vita, circa due mesi fa ho notato un notevole calo di prestazioni della batteria, quindi per fare una prova ho deciso di acquistare una batteria che fosse economica, dopo una piccola ricerca ho optato per questa: http://www.ebay.it/itm/141220947028
    Stesse dimensioni dell'originale, ma dichiara 4000mh, ho così avuto la conferma che la batteria originale fosse esaurita, visto che con questa sono tornato ad una durata "normale" con la DN3 v5.2 che avevo fino a qualche giorno fa, comunque oggi con un uso più normale del telefono la durata è tornata nella norma ma sempre ottima e sicuramente superiore alla v5.2 adesso sono al 65% di carica residua con 2 ore e 25 minuti di schermo.
    Immagini allegate

  5. #9024
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio note ha poco più di un anno e mezzo di vita, circa due mesi fa ho notato un notevole calo di prestazioni della batteria, quindi per fare una prova ho deciso di acquistare una batteria che fosse economica, dopo una piccola ricerca ho optato per questa: http://www.ebay.it/itm/141220947028
    Stesse dimensioni dell'originale, ma dichiara 4000mh, ho così avuto la conferma che la batteria originale fosse esaurita, visto che con questa sono tornato ad una durata "normale" con la DN3 v5.2 che avevo fino a qualche giorno fa, comunque oggi con un uso più normale del telefono la durata è tornata nella norma ma sempre ottima e sicuramente superiore alla v5.2 adesso sono al 65% di carica residua con 2 ore e 25 minuti di schermo.
    Tanta roba allora è proprio da cambiare e provarne una come hai preso tu... ;-)

  6. #9025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fine carica da telefono spento, accenderlo digitare *#0228#, aspetti che esce la schermata della batteria e clicchi quick start. Lo spegni e lo rimetti in carica, quanto e' la percentuale di ricarica?questo e' un sustema per calibrare la batteria, fallo almeno ogni 2 clicli di ricarica finche' non si allinea il tutto.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  7. #9026
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopietro Visualizza il messaggio
    Hai provato a fine carica da telefono spento, accenderlo digitare *#0228#, aspetti che esce la schermata della batteria e clicchi quick start. Lo spegni e lo rimetti in carica, quanto e' la percentuale di ricarica?questo e' un sustema per calibrare la batteria, fallo almeno ogni 2 clicli di ricarica finche' non si allinea il tutto.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ma quando è carico da spento bisogna staccarlo dalla carica, accenderlo digitare il codice pigiare quick start e poi rispegnerlo e rimetterlo in carica, questo procedimento quante volte va fatto? 1 volta ogni ricarica oppure 1 volta ogni 2 cariche?

  8. #9027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi ripetere la procedura anche due, tre, etc, dopo avere fatto una ricarica, solo cosi' facendo rischi di sprecare tempo dietro una ricarica! fallo ogni due cicli di carica, cosi' nn starai dietro alla batteria troppo tempo. fai una prova anche adesso che nn e' in carica, prima di fare la stringa quarda la % percentuale di carica, fai la stringa e vedrai che senz'altro, dopo avere fatto quick start ti troverai anche una differenza che oscilla tra il 15 o addirittura il 30%!

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  9. #9028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che settaggio hai con agni?non violentare troppo la cpu, puoi ottenere anche una maggiore reattivita' solo attivando le opzioni sviluppatore e settare alcune cose. se hai xposed ti consiglio oltre che grinnify, installa DS BATTERY SAVE. ti confido anche se molti mi diranno che uso il mio note come fermacarte, io lo accendo alle 05.30 del mattino e spesso, mi ritrovo con il 92% alle ore 19.00.sara' anche ferma carte me quanti riescono a settare cosi' il note?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  10. #9029
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopietro Visualizza il messaggio
    Che settaggio hai con agni?non violentare troppo la cpu, puoi ottenere anche una maggiore reattivita' solo attivando le opzioni sviluppatore e settare alcune cose. se hai xposed ti consiglio oltre che grinnify, installa DS BATTERY SAVE. ti confido anche se molti mi diranno che uso il mio note come fermacarte, io lo accendo alle 05.30 del mattino e spesso, mi ritrovo con il 92% alle ore 19.00.sara' anche ferma carte me quanti riescono a settare cosi' il note?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Si scusa ma se non lo utilizzi può starci che sia al 92% ma stento a crederci, per rimanere cosi alto di % vuol dire che hai settato tutto al minimo e cmq il telefono diventa inutilizzabile, se invece funziona bene ed è performante spiegaci come hai fatto che lo facciamo tutti... Intanto quando ne fai uso dalla mattina alla sera dici quanto tempo il display rimane acceso e poi vediamo se è un settaggio buono, e poi quanto tempo ha la batteria? Se è nuova ci pio stare ma se ha 2 anni come la mia non lo so... Daci 2 dritte...

  11. #9030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha piu' o meno 2 anni di vita, agni cpu settato sempre alle impostazioni di default, usando grinnify+le sue funzioni sperimentali, ma sopprattuto con DS battery save che veramente ti iberni in modo reale.ripeto, per lavoro nn ho tempo di far lo smanettone, per cui senz'altro il mio note a confronti di altri, piu' che un ferma carte e' una lapide da cimitero!

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Pagina 903 di 978 primaprima ... 403803853893901902903904905913953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy