Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
Su internet ho trovato un progamma che permette di cambiare le icone delle applicazioni (di sistema e normali) con immagini proprie (si possono usare anche icone scaricate da internet o offerte dal progamma). Si chiama Icon Changer lo trovi sul google play. Io non l'ho provato, quindi non posso darti conferma di quanto ho detto. Se vuoi puoi provare e farci sapere ;)
-
Quote:
continua.mente
A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
Se può interessarti ho trovato un pacchetto zip da flashare che ti cambia le icone in stile s5. Eccolo qui Dev-Host - NotePro-ICONS-S3-V3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
ratyur
[quote name="continua.mente" post=5456361]A me interesserebbe soprattutto cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen, perché per la home bene o male arrangio cambiando il tema delle icone con Nova Launcher.
Se può interessarti ho trovato un pacchetto zip da flashare che ti cambia le icone in stile s5. Eccolo qui Dev-Host - NotePro-ICONS-S3-V3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/QUOTE]
Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnogno35
Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi riflashare il bootloader
-
Quote:
ratyur
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi riflashare il bootloader[/QUOTE]
What's bootloader?? Il file .zip della RC?
-
Lo trovi alla prima pagina della discussione e va flashato con odin.
-
Quote:
Gnogno35
Altrimenti puoi riflashare la rom.
Era successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Gnogno35" post=5456766]Ho flashato questo pacchetto e non solo non ho le icone stile s5, ma non funziona più il wi-fi
Altrimenti puoi riflashare la rom.
Era successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa.[/QUOTE]
Risolto riflashando la ROM senza nessun wipe..sperando che non dia problemi..altrimenti poi mi tocca un full-wipe e vai di RE-RE-RE-installazione app, account e via discorrendo. Grazie
-
Qualcuno sa come abilitare lo screen mirroring che non funziona con la DN3 RC e per quale motivo non riesco a trasferire file dal pc alla sd esterna con FTPserver?
-
Per il trasferimento file ho trovato questo fix:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...DIA_RW_fix.zip
A me funziona