Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Consigli di toglierlo? E ripristinare il vecchio file? E come posso aumentare un po il volume del note?
Guarda dopo provo anche io con il file modificato e ti dico(qual'era il problema che me lo sono dimenticato) teoricamente per l'audio ci sono programmi tipo franken beats che non funziona su 4.3 e viper4androidfx
-
Quote:
marco9797
Non no lo so che sono due cose diverse ma quello che chiedo è se con le air gestures intendi tutte quelle dell's4 e come fanno a integrarle ?
Sì sono quelle dell'S4 come faranno ad integrarle mistero???
-
Quote:
bubave
buonasera, sto tentando di installare la dn3 ma a quanto pare ultimamente non sono più capace di flashare XD
Scaricato il file
mandato in cwm
wipe data/cache/dalvik cache
flashato il pacchetto
completato i vari step dell' aroma
l' installazione dura si e no 20-30secondi è normale?
riavvio e... nulla..
..... dopo 20 minuti
cambio recovery e rifaccio il procedimento con la classima cwm touch
stesso risultato, adesso sono 15 minuti che è li senza far nulla...
non voglio formattare la partizione sd perchè ho paura che mi cancelli il nandroid backup che mi sono fatto e non avendo una microsd a portata di mano sarebbe un po un problema...... cosa sbaglio?? Partivo dalla battery life v2
AGG: ho provato a fare il procedimento da phylz recovery, si è bloccato 4 volte in aroma durante la scelta delle app, a questo punto sto provando a scaricare nuovamente il pacchetto che magari si è corrotto durante il download...
-
Quote:
bubave
AGG: ho provato a fare il procedimento da phylz recovery, si è bloccato 4 volte in aroma durante la scelta delle app, a questo punto sto provando a scaricare nuovamente il pacchetto che magari si è corrotto durante il download...
Controlla il md5 con md5 checker. E prova anche con twrp...non si sa mai.
-
Quote:
andy88de
Sì sono quelle dell'S4 come faranno ad integrarle mistero???
Con il sensore che già abbiamo anche se non è come quello dell's4 ma qualcosa fa
-
Io per non avere alcun problema formatto sempre tutto escluso la sd esterna...solo con l'ultimo aggiornamento, avendo flashato la patch del dr. e temendo il problema del wifi ho evitato di formattare anche il preload.
-
Quote:
marco9797
Guarda dopo provo anche io con il file modificato e ti dico(qual'era il problema che me lo sono dimenticato) teoricamente per l'audio ci sono programmi tipo franken beats che non funziona su 4.3 e viper4androidfx
Viper lo già consigliai io qualche post fa nella vecchia discussione, io volevo qualcosa per aumentare il volume dello.l speaker tipo il boeffla su 4.1.2
-
Quote:
jerry83r
Viper lo già consigliai io qualche post fa nella vecchia discussione, io volevo qualcosa per aumentare il volume dello.l speaker tipo il boeffla su 4.1.2
Ho paura che per roba tipo il boeffla sia necessario il supporto del kernel. Che ovviamente il kernel stock non fornisce..necessitiamo di kernel custom che funzionino come si deve..
-
Quote:
8thphloor
Controlla il md5 con md5 checker. E prova anche con twrp...non si sa mai.
trovato il motivo forse, per qualche motivo quando passo il file della rom dal pc al cel "perde peso", nel pc è 1.512gb nel cel 1.44......... consigli sul da farsi? idem da 2 pc quindi è un problema del cellulare penso, provo a flashare una base? Perderò l IMEI ma tanto ho il backup
-
ragazzi qualcuno mi puo passare il file della recovery 6.0.3.6 quello da flashare con odin... grazie