Visualizzazione stampabile
-
Sarà che son buono io,
sarà che questo aggiornamento è gratis et amore dei,
sarà che i ragazzi dell'e-team ci stanno facendo toccare con mano cose che Samsung ce le fa vedere si e no su YouTube (a bordo di altri device, naturalmente) o sulle sue improbabili road map degli aggiornamenti,
sarà tutto questo, ma a me questa RC 2 non sta dispiacendo affatto, anzi!
-
In questo momento non trovo più la spen, ma prima gli air command non mi andavano. Sapete dove è l'opzione per attivarli? Io l' ho cercata un po ma senza trovarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
In questo momento non trovo più la spen, ma prima gli air command non mi andavano. Sapete dove è l'opzione per attivarli? Io l' ho cercata un po ma senza trovarla...
Usa s Finder
-
Quote:
continua.mente
Sarà che son buono io,
sarà che i ragazzi dell'e-team ci stanno facendo toccare con mano cose che Samsung ce le fa vedere si e no su YouTube (a bordo di altri device, naturalmente) o sulle sue improbabili road map degli aggiornamenti,
E visto che ti sei innamorato, fai qualcosa per innamorarmi anche io....la touchwiz ha lag?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Sarà che son buono io,
Non potrei essere più d'accordo! abbiamo su un note 2 un sistema che rasenta quello del note 3 e s5, tipo il super risparmio energia etc etc...
Potresti guardare se ti vanno gli air command? Grazie
-
Quote:
continua.mente
Sarà che son buono io,
Ma anche a te crasha lapp del telefono?
-
Quote:
mimmoro
E visto che ti sei innamorato, fai qualcosa per innamorarmi anche io....la touchwiz ha lag?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ho provato ad usarla, niente lag, ma resta comunque un pessimo launcher a mio parere.
-
Quote:
NoferiA
Non potrei essere più d'accordo! abbiamo su un note 2 un sistema che rasenta quello del note 3 e s5, tipo il super risparmio energia etc etc...
Potresti guardare se ti vanno gli air command? Grazie
Ho provato l'air command e sembra funzionare correttamente. A te?
Quote:
NoferiA
Ho provato ad usarla, niente lag, ma resta comunque un pessimo launcher a mio parere.
A me non sta dispiacendo questo launcher.
Mi piace la rivista personale tipo blinkfeed facendo lo swipe a sinistra.
Mi mancano però le gesture di Nova e mi sa che alla fine metterò quello come launcher, ma solo per il plus delle gesture.
Questa volta mi sta piacendo anche la nuova grafica della barra delle notifiche, anche se si son dimenticati di coordinare graficamente anche il menu spegnimento.
Edit
C'è pure la modalità di risparmio ultra, con la possibilità di eseguire solo un'applicazione alla volta! Spettacolo!
-
Quote:
NoferiA
[quote name="mimmoro" post=5482665]E visto che ti sei innamorato, fai qualcosa per innamorarmi anche io....la touchwiz ha lag?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ho provato ad usarla, niente lag, ma resta comunque un pessimo launcher a mio parere.[/QUOTE]
Non c'è dubbio sul launcher....lo screen mirror lo hai provato attivamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
C'è un modulo xposed per aumentare la griglia della home del launcher touchwiz e magari anche per rendere lo scorrimento del drawer verticale anziché orizzontale?