Visualizzazione stampabile
-
http://www.electron-team.com/index.p...-ii-n7100.html
Ci sono screen ma il fix va flashato dopo aver terminato il flash della rom o dopo primo avvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Che Fix?
Il link che hai postato non me lo apre.
-
Questa 4.0 r2 che problemi ha di preciso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Allora a me il problema sec.phone no lo da io ho installato solo la rom e nessun addons con app setting ho impostato tutto a 240dpi e alcune app a 320 tipo la tastiera la camera
-
Quote:
continua.mente
Che Fix?
Il link che hai postato non me lo apre.
guarda mio post più indietro c'è link
-
1 allegato(i)
Quote:
danigsxr
guarda mio post più indietro c'è link
Trovato!
Non so perché, ma prima non mi apriva il link e non avevo modo di scaricare alcunché.
In questa RC 2 non trovo la voce nel menu per cambiare tema, eppure nel changelog parla di theme choser e se provo ad installare l'apk di Themes che andava messo con la RC mi dice che è già installata. Allegato 107032
-
Quote:
Aliby
Allora a me il problema sec.phone no lo da io ho installato solo la rom e nessun addons con app setting ho impostato tutto a 240dpi e alcune app a 320 tipo la tastiera la camera
come non lo da??
cioé se te premi il tasto centrale mentre il cellulare squilla non ti va in crash il processo com.android.phone??
-
Quote:
continua.mente
Trovato!
Non so perché, ma prima non mi apriva il link e non avevo modo di scaricare alcunché.
In questa RC 2 non trovo la voce nel menu per cambiare tema, eppure nel changelog parla di theme choser e se provo ad installare l'apk di Themes che andava messo con la RC mi dice che è già installata.
Allegato 107032
si, themes anche a me la da installata, ma non ho ancora trovato nessuna voce nelle impostazioni che la riguarda... boh..
scusa la domanda ma anche a te da il problema del crash del processo com.android.phone?
-
Quote:
NoferiA
si, themes anche a me la da installata, ma non ho ancora trovato nessuna voce nelle impostazioni che la riguarda... boh..
scusa la domanda ma anche a te da il problema del crash del processo com.android.phone?
Si, ho fatto un po' di prove e crasha in ogni condizione, ovvero normalmente, attivando la risposta con il tasto home ed anche attivando il popup della chiamata anziché la chiamata a schermo intero.
Tra l'altro crashando l'applicazione, il note si blocca mentre sull'altro telefono continua a squillare normalmente.
Alla fine basta farci un pochino di attenzione e non pigiarlo.
-
Quote:
pegaso993
Questa 4.0 r2 che problemi ha di preciso
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io ho riscontrato li stessi problemi di quella precedente, peró ha molte funzionalitá in piú: una fra tutte é ULTRA RISPARMIO ENERGETICO, eccezionale!!