Visualizzazione stampabile
-
-
Un link con l apk del widget meteo grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Blinkfeed?
Potresti dirmi cosa sarebbe??
-
4 allegato(i)
Quote:
NoferiA
Potresti dirmi cosa sarebbe??
Il launcher della Sense che montano gli HTC.
Non ho mai amato particolarmente le personalizzazioni dei vari produttori, ma la UI della Sense è un vero spettacolo!
È venuto fuori il discorso perché oggi ho postato qui una guida che ho trovato in rete per installare questo launcher, pienamente compatibile con il note e questa ditto, visto che è 4.4
-
Quote:
NoferiA
Svelato il mistero ...questo per scaricare troppo di fretta :) speriamo non sia necessario un wipe data manco che ho installato tutto :/
-
Quote:
continua.mente
Sei riuscito a far funzionare Blinkfeed?
A me non funziona solo l'applicazione Meteo, ma per il resto è perfetto.!
Edit
Una domanda per tutti gli altri.
Quando ripristinate i nandroid backup della dn3 su base kitkat, poi vi funziona tutto regolarmente?
A me dopo il ripristino del backup crea problemi la sd, non permettendomi più di scaricare i moduli linguistici di SwiftKey.
Non capisco proprio perché, anche perché non si risolve con i metodi per risolvere le incompatibilità tra kitkat e le sd (Fix o app scaricata dal play Store).
Io ripristinai la DN3 4.1 beta e non mi andavano il wifi e il 3G
-
Mi sono soffermato a guardare questo topic per un attimo dal di fuori, cavoli più di 400 pagine, tutti li a smanettare :p
Problemi di qualsiasi tipo e genere, e la domanda che mi pongo è: ma se dovessero rilasciare una DN3 perfetta come fate? Scoppiereste poiché non avreste più nulla da fare? ^_^
-
1 allegato(i)
Electron team ~ Home [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team)
Allegato 107353
-
la 4.4.2 rc2 è down per ora :(
-
Quote:
valledeitempli
la 4.4.2 rc2 è down per ora :(
Vai su mirror ho appena provato e funziona il download