Visualizzazione stampabile
-
E come si installa blinkfeed?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Vai su mirror ho appena provato e funziona il download
Allegato 107354
su xda non c'è nessun mirror
-
Quote:
valledeitempli
No su xda sul link del mio post http://electron-team.com/ROM/RC2/
-
Ragazzi io sono con la 3.2 da un bel pezzo è sono tentato di flashare la rc2... Quindi volevo chiedere a chi la monta come si trova. Se c'è qualche bug o problemi di stabilità. Insomma qualsiasi cosa. Grazie a tutti.
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi io sono con la 3.2 da un bel pezzo è sono tentato di flashare la rc2... Quindi volevo chiedere a chi la monta come si trova. Se c'è qualche bug o problemi di stabilità. Insomma qualsiasi cosa. Grazie a tutti.
Guardati le pagine indietro, sono elencati i vari problemi(risolti).
-
Quote:
mimmoro
[quote name="Gnogno35" post=5494275][quote name="mimmoro" post=5494053]qualcuno ricorda come si chiama l'app che permette al Magazine di funzionare col wipe verso l'alto?
Si chiama PullUp ma non funzuona sulla rc2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai già testata?
Era sulla 4.0 o sulla 4.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era sulla 4.1, sulla 4.2 ho provato ad installarla ma non va. In compenso la rivista personale la trovi facendo lo swipe verso destra alla prima schermata home
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Chi di voi ha installato ľutilizzobcon una mano nelľS5 apk pack? A me funziona in ridimensionamento della schermata ma non permette di navigarci alľinterno xké il touch mi rispinde solo al bordo interno della schermata ridimensionata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
bento
io uso spesso il thetering usb. potresti dirmi se funziona magari provandolo? (non wifi ma usb) grazie mille
Quote:
bento
il thetring usb vi funziona?
Quote:
bento
il thetring usb l avete provato? non il wifi
Quote:
bento
scusate se vi rompo le palle ma prima di flashare volevo informarmi se il tehetering usb (non il wifi) funziona correttamente. nessuno potrebbe provare?
io metterò su la 3.2
i miei dubbi si erano perduti tra le pagine di questa discussione.
qualcuno ha provato il thetering usb con la versione 3.2 della dn3?
-
Quote:
Gnogno35
Chi di voi ha installato ľutilizzobcon una mano nelľS5 apk pack? A me funziona in ridimensionamento della schermata ma non permette di navigarci alľinterno xké il touch mi rispinde solo al bordo interno della schermata ridimensionata
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche a me uguale.
Però è un funzione che non ho mai usato.
Tu come hai abilitato questa funzione? Hai installato solo l'apk?
Io ho flashato il file zip con le feautures dell's5 scaricato dal sito del team.
-
Quote:
bento
i miei dubbi si erano perduti tra le pagine di questa discussione.
qualcuno ha provato il thetering usb con la versione 3.2 della dn3?
Perché non la flashi e provi tu stesso ? Secondo me funziona comunque visto che è su base stock