Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il Fix per la RC2 si deve flashare? E poi l'applicazione PullUp a cosa serve? non l'ho mai capito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Ragazzi ma il Fix per la RC2 si deve flashare? E poi l'applicazione PullUp a cosa serve? non l'ho mai capito!
Io il file AIO (fix all in One) per RC 2 l'ho flashato e tutto funziona bene.
Pullpup serve per cambiare l'applicazione che si lancia facendo lo swipe verso l'altro usando il launcher stock.
-
Spiegatemi una cosa philz.zip si flescia con il telefonino da recovery non con odin.
-
Quote:
stellina11
Spiegatemi una cosa philz.zip si flescia con il telefonino da recovery non con odin.
file .zip da recovery
file .tar da odin
comunque per mettere la ditto consigliamo la twrp...
-
Quote:
stellina11
Le recovery in formato zip vanno flashate da recovery.
Quelle in formato tar con Odin.
Perché vuoi mettere la philz?
Che rom vuoi flashare?
-
Quote:
continua.mente
Le recovery in formato zip vanno flashate da recovery.
Quelle in formato tar con Odin.
Perché vuoi mettere la philz?
Che rom vuoi flashare?
voglio flashare la rom dn3 v4 rc2 io gia usu philz 6.0.3.1 e ho la rom Xperia-Z-ized
-
Quote:
stellina11
voglio flashare la rom dn3 v4 rc2 io gia usu philz 6.0.3.1 e ho la rom Xperia-Z-ized
Devi mettere la twrp, la philz non va bene con la RC2.
Occhio però che con la nuova recovery, molto probabilmente non riuscirai a ripristinare i nandroid backup fatti con la vecchia recovery.
-
Quote:
continua.mente
Devi mettere la twrp, la philz non va bene con la RC2.
Occhio però che con la nuova recovery, molto probabilmente non riuscirai a ripristinare i nandroid backup fatti con la vecchia recovery.
come devo fare con i vecchi backup
-
Quote:
stellina11
come devo fare con i vecchi backup
Nulla. Diventano inutilizzabili e per restorarli devi rimettere la recovery con cui li hai fatti.
Fai un tentativo se vuoi, io con la twrp non son più riuscito a ripristinare nandroid backup fatti con la cwm.
Magari con le ultimissime versioni hanno risolto questo problema di compatibilità, ma non credo che sia cosa facile.
-
Quote:
continua.mente
Nulla. Diventano inutilizzabili e per restorarli devi rimettere la recovery con cui li hai fatti.
Dai un tentativo se vuoi, io con la twrp non son più riuscito a ripristinare nandroid backup fatti con la cwm.
Magari con le ultimissime versioni hanno risolto questo problema di compatibilità, ma non credo che sia cosa facile.
sei gentilissimo GRAZIE :D;)