Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Avrei bisogno di un aiutino: dopo i wipe completi, ho installato la versione 4RC2 + AIO fix del 12/04: tutto ok, ma mi ritrovo il launcher TW in versione 4x5 e non 5x5.
Che fare?
grazie
Cerca su XDA, mi pare di aver letto di altri che avevano questo problema perņ soluzioni non ne ho lette. (Cerca da pagina 2220 circa nel topic apposito della ROM).
-
Quote:
SaveMeY2J
Cerca su XDA, mi pare di aver letto di altri che avevano questo problema perņ soluzioni non ne ho lette. (Cerca da pagina 2220 circa nel topic apposito della ROM).
Grazie l'ho trovato (questo link: xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014).
Ma vorrei capire se voi lo avete in versione normale od io ho sbagliato qualcosa.
-
Quote:
colostro
Io uso Nova Launcher, quindi il problema non mi riguarda (la Touchwiz ormai mi fa ribrezzo xD)
-
Quote:
SaveMeY2J
A me si spegne tranquillamente, non so perchč tu abbia questo problema. Io ne ho avuti altri minori che perņ sembrano essersi risolti.
A me no invece. Se spengo si riavvia. . Boh cmq a chi Interessa. Ho installato prima il fix v.2 poi l ultima mod ho fatto un bel Wipe cache e funziona perfettamente. Bella mod. Completa e fin ora senza bug
-
anche a me 4x5 forse č cosi'! peccato per la mancanza dei comandi rapidi del pennino! mi ci ero abituato! soprattutto il < che tornava indietro!
-
Buonasera a tutti.
ho appena flashato zia AIO v2 che s5mod 1.4 senza problemi!!
-recovery mode
-wipe cache e dcache
-flash zip AIO v2
-wipe chache e dcache
-reboot
-controllo che tutto vada bene
-recovery mode
-wipe cache e dcache
-flash zip s5 mod 1.4
-wipe cache e dcache
-reboot
-DONE
.
-
Ragazzi hanno risolto il bug del tasto centrale durante le chiamate? Io avevo installato il Fix apk poi perņ dopo qualche ora ha smesso di funzionare un processo e mi č sparito l miei. . Non so se č successo pure a voi.. per fortuna ho ripristinato il backup e tutto si č risolto..
-
Quote:
jacitano89
Ragazzi hanno risolto il bug del tasto centrale durante le chiamate? Io avevo installato il Fix apk poi perņ dopo qualche ora ha smesso di funzionare un processo e mi č sparito l miei. . Non so se č successo pure a voi.. per fortuna ho ripristinato il backup e tutto si č risolto..
Io il problema lo risolsi con il l'APK phone della versione 4.0. praticamente l'' ho sostituito a quello stock e tutto si é risolto
-
Quote:
jacitano89
Ho appena provato e mi pare che sia stato risolto.
Ho la RC2 con fix AIO v.2 e mod s5 v. 1.4
-
Quote:
NoferiA
Io il problema lo risolsi con il l'APK phone della versione 4.0. praticamente l'' ho sostituito a quello stock e tutto si é risolto
quindi non quello postato nelle pagine precedenti.. giusto? Attualmente non ho provato se l hanno risolto con la mod o il fix v.2. Casomai potresti postarlo?