Visualizzazione stampabile
-
sicuro di aver tolto la batteria per qualche minuto? ...lol
jacitano89: che tipo di errore hai con la sincronizzazione? A me pare funzioni tutto regolarmente, fammi sapere che faccio qualche test
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Sono nella recovery, ora?
Una cosa fondamentale: prima di procedere con qualsiasi altro passaggio:
- Assicurati che la modalità celebrale ATTENZIONE sia impostata su ON!!!
adesso da recovery installi la ROM rc2 poi procedi con gli updates
-
Quote:
Giadej
Una cosa fondamentale: prima di procedere con qualsiasi altro passaggio:
- Assicurati che la modalità celebrale ATTENZIONE sia impostata su ON!!!
adesso da recovery installi la ROM rc2 poi procedi con gli updates
LOL. Wipe da fare prima e dopo?
-
tutti e 3 i wipes prima di installare la rom, e wipe cache & dalvik alla fine dell'installazione
Riavvii il telefono, lo configuri, lo riavvii e successivamente da recovery installi prima il FIX AIOv2 e poi la mod S5v1.4
-
Quote:
Giadej
tutti e 3 i wipes prima di installare la rom, e wipe cache & dalvik alla fine dell'installazione
Riavvii il telefono, lo configuri, lo riavvii e successivamente da recovery installi prima il FIX AIOv2 e poi la mod S5v1.4
Ok grazie, ti tengo aggiornato ma penso che vada tutto come deve andare xD
Nuovamente grazie, il cellulare è acceso xD
-
Per chi avesse vari problemi con questa rom dia un occhiata qui... http://direct.xda-developers.com/sho...php?p=47597316
Ci sono molte soluzioni e mod interessanti... Le mod non sono tutte compatibili con l rc2 prima di flashare guardate che siano compatibili... ;-)
-
bene, sono felice per te
ricorda che nel modding è buona cosa procedere con cautela facendo attenzione a quello che si fa.
-
Ed il notification center + tasto home continua a non funzionare. Qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
SaveMeY2J
Ed il notification center + tasto home continua a non funzionare. Qualcuno che mi aiuta?
LOOOL.... hai fatto tutti i wipes?
cmq prova a reinstallare la ROM e prima di installare i vari updates vedi se funziona
-
Quote:
Giadej
LOOOL.... hai fatto tutti i wipes?
cmq prova a reinstallare la ROM e prima di installare i vari updates vedi se funziona
Sì, 3 wipes prima, 2 dopo, nulla da fare. Ora re-installo la ROM e ti dico! AIO lo faccio?