Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiandix
ragazzi forse ho trovato un bug! ho ricevuto una chiamata e volevo memorizzare un numero di telefono con la s pen ma la funzione memo selezionata va sempre in crash e funziona male.. potete controllare? grazie!
È un bug noto.
È già uscito pure il Fix.
C'è il link per scaricarlo qualche posto più su.
-
Quote:
continua.mente
È un bug noto.
È già uscito pure il Fix.
C'è il link per scaricarlo qualche posto più su.
che strano pensavo di essere stato attento.. attualmente monto la DN3 v4 RC2 + AIO FIX v2 con la mod v4 s5.. a questi ho aggiunto solo lo zip del 5x6
-
Quote:
cristiandix
che strano pensavo di essere stato attento.. attualmente monto la DN3 v4 RC2 + AIO FIX v2 con la mod v4 s5.. a questi ho aggiunto solo lo zip del 5x6
Guarda il post #4622.
-
Quote:
continua.mente
Guarda il post #4622.
gentilissimo!! grazie!
-
-
Quote:
djoku86
Scusa se mi intrometto ma da quello che vede il consumo maggiore è dati dalla geolocalizzazione generalmente quindi il mio consiglio è andare in impostazioni Google e disattivare geolocalizzazione
-
Quote:
marco9797
Scusa se mi intrometto ma da quello che vede il consumo maggiore è dati dalla geolocalizzazione generalmente quindi il mio consiglio è andare in impostazioni Google e disattivare geolocalizzazione
No grazie anzi ogni consiglio è ben accetto ...
Mi potresti dire dove trovo questa voce? Ho cercato e non la trovo grazie mille
-
Ragazzi ma quali processi posso congelare con Greenify senza problemi? Vorrei allungare la durata della batteria, se possibile.
-
1 allegato(i)
Quote:
djoku86
No grazie anzi ogni consiglio è ben accetto ...
Mi potresti dire dove trovo questa voce? Ho cercato e non la trovo grazie mille
La trovi nell'applicazione che ti ho evidenziato.
Allegato 108506
Usi Google Now?
-
Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App