Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiandix
Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È capitato lo stesso anche a me..ho reinstallato tutto e ora funziona!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
Con l'ultima Mod S5 non riesco più a collegarmi più alla mia mail di Alice. Tutte le altre funzionano tranne quella. Qualcuno sa come fare senza cambiare APK?
Androidiani App
Sì l ho riscontrato pure io.. vai su account del mail lo elimini. Poi rimettilo di nuovo. Se ti dà qualche errore quando imposta i parametri in automatico fallo manualmente. Te li da ugualmente in automatico.. devi solo confermare.. io ho risolto così.
-
Quote:
mimmoro
[quote name="cristiandix" post=5537739]Ragazzi ho flashato 3 volte lo zip memo con i wipe prima e dopo, ma l'applicazione si blocca sempre.. non so come e se hanno risolto gli altri 😣
Androidiani App
È capitato lo stesso anche a me..ho reinstallato tutto e ora funziona!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
jacitano89
[quote name="mimmoro" post=5536746]Volevo segnalare un bug di cui non avevo sentito parlare
Con l'ultima Mod S5 non riesco più a collegarmi più alla mia mail di Alice. Tutte le altre funzionano tranne quella. Qualcuno sa come fare senza cambiare APK?
Androidiani App
Sì l ho riscontrato pure io.. vai su account del mail lo elimini. Poi rimettilo di nuovo. Se ti dà qualche errore quando imposta i parametri in automatico fallo manualmente. Te li da ugualmente in automatico.. devi solo confermare.. io ho risolto così.[/QUOTE
Risolto...molte grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok ho tolto la posizione da Google ma credo che ci sia.qualcosaltro che mangi batteria ...
Mentre per il discorso che non va bene in deep slepp che devo fare?
Grazie mille
-
Quote:
djoku86
Ok ho tolto la posizione da Google ma credo che ci sia.qualcosaltro che mangi batteria ...
Mentre per il discorso che non va bene in deep slepp che devo fare?
Grazie mille
Potresti usare greenify ed Ibernare le App che girano in background di cui non hai bisogno.
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi ma quali processi posso congelare con Greenify senza problemi? Vorrei allungare la durata della batteria, se possibile.
Qui c'è quello che cerchi... ;-)
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=20603
E qui se ti interessa liberare un po' di ram http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=20452
-
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Grazie molte!
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Nel primo topic che hai linkato, si suggerisce un file zip da flashare per bloccare le pubblicità.
Lo hai provato direttamente , per caso?