Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
È successa la stessa cosa a me e ho dovuto riflashare tutto da capo....full wipe e poi tutto ok ma cmq ho notato che il programma interno tipo file manager funziona x copiare e spostare o cancellare file, son solo programma scaricati dal play Store che non fungono...
Non fungono perché Android ha modificato i permessi di scrittura sulla sd, concedendoli solo alle app di sistema, per cui archivio funziona e le app di terze parti no. La cosa che mi innervosisce è che per far scrivere alle app di terze parti sulla sd esterna sono stati trovati vari metodi (NextAppSDFix , file zip da flashare da recovery) che però non funzionano più bene dopo il restore del backup .
-
Quote:
continua.mente
Certo, puoi tornare tranquillamente alla 4.3.
Ti bastano ripristinare il nandroid backup fatto con la vecchia rom.
Io non ho fatto nessun backup
Pensavo bastasse collegarlo a Odin flashare il firmware 4 .3 e poi i vari Wipe e il gioco è fatto
-
Quote:
continua.mente
Non fungono perché Android ha modificato i permessi di scrittura sulla sd, concedendoli solo alle app di sistema, per cui archivio funziona e le app di terze parti no. La cosa che mi innervosisce è che per far scrivere alle app di terze parti sulla sd esterna sono stati trovati vari metodi (NextAppSDFix , file zip da flashare da recovery) che però non funzionano più bene dopo il restore del backup .
Ah ok ho capito. Grazie mille ☺
-
Ciao ragazzi capita anche a me con la camera google quando vado in impostazioni si blocca,
c'è una soluzione?
-
Quote:
djoku86
Io non ho fatto nessun backup
Pensavo bastasse collegarlo a Odin flashare il firmware 4 .3 e poi i vari Wipe e il gioco è fatto
Avevo capito volessi tornare alla versione 4.3 della dn3, non alla 4.3 stock.
Per tornare stock trovi la guida in prima pagina al post #3.
Ma quindi se prima di metter avevi la 4.3 stock, ti è scattato il contatore Knox?
-
Sì esatto ma non mi interessa più di tanto avevo bisogno dei permessi di root. ...
Ora visto che la batteria massimo mi arriva a 3 ore e non riesco a risolvere non mi resta che tornare alla stock purtroppo peccato perché questa rom è molto stabile e bella ma meno di 3 ore di batteria non arriva più a fine giornata ahimè. ...
-
Quote:
djoku86
Sì esatto ma non mi interessa più di tanto avevo bisogno dei permessi di root. ...
Ora visto che la batteria massimo mi arriva a 3 ore e non riesco a risolvere non mi resta che tornare alla stock purtroppo peccato perché questa rom è molto stabile e bella ma meno di 3 ore di batteria non arriva più a fine giornata ahimè. ...
Una durata della batteria così bassa mi sembra davvero strana.
Non consumerà pochissimo la RC 2, ma almeno 5 ore di schermo acceso io le riesco sempre a fare.
-
Quote:
stellina11
Ciao ragazzi capita anche a me con la camera google quando vado in impostazioni si blocca,
c'è una soluzione?
Posteresti uno screenshot del menu delle impostazioni della fotocamera nel quale l'applicazione crasha?
Nella versione della fotocamera Google che ho scarico io, a parte il menu richiamabile con swipe da sinistra a destra in cui scegliere la modalità video, foto, panorama, sfocatura ecc, ho solo un piccolo menu richiamabile premendo i tre puntini in basso a destra da cui gestire il flash, cambiare tra fotocamera anteriore e posteriore e inserire o togliere le griglie e tutte queste voci sono attivabili tranquillamente senza crash.
-
Quote:
continua.mente
Una durata della batteria così bassa mi sembra davvero strana.
Non consumerà pochissimo la RC 2, ma almeno 5 ore di schermo acceso io le riesco sempre a fare.
Sì anche io, wi-fi + 3g almeno alle 5 ore ci arrivo.
-
E ragazzi allora come posso risolvere aiutatemi non ho tutta sta voglia di tornare stock vi ho postato tutte le screen di BetterBatteryStats ho modificato la globalizzazione disattivandola ho Frezzato alcune app ma Nada continua a durare mi pico