Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Non al 100% per mega, ma per Dropbox sicuro.
Scusate ma pensavo che parlavate di un'altra fotocamera. Dove posso trovare il lino per scaricare questa nuova fotocamera?
EDIT
trovato il link e scaricata la fotocamera. Come dice il sito di pochi post fa. "Impostazioni crasha".
Mi è venuta in mente una cosa: sapevo che se tramite il BUILD.PROP si modificava il modello del cellulare, il play store diventava come fosse quello del device messo. ad esempio da note2 a s3 (per scaricare gta). Se noi facessimo lo stesso e mettessimo come device un nexus? La camera di potrebbe scaricare anche da play store. No??
Per il problema con la sd, prova questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Quanto al discorso del provare a cambiare build, secondo me l'applicazione crasherebbe lo stesso, anche se scaricata direttamente dallo Store.
-
Quote:
continua.mente
Problema SD risolto tramite app linkata! Grazie
-
Quote:
NoferiA
Problema SD risolto tramite app linkata! Grazie
Il problema allora era legato al passaggio a kitkat, non tanto al fix AIO o della mod.
L'applicazione funziona bene, però, come dicevo stamattina, in seguito al ripristino di un nandroid backup risulta inutile perché segnala che e tutto a posto, mentre SwiftKey continuerà a dare errore nel download del pacchetto delle lingue.
-
Quote:
continua.mente
Il problema allora era legato al passaggio a kitkat, non tanto al fix AIO o della mod.
L'applicazione funziona bene, però, come dicevo stamattina, in seguito al ripristino di un nandroid backup risulta inutile perché segnala che e tutto a posto, mentre SwiftKey continuerà a dare errore nel download del pacchetto delle lingue.
Ragazzi ho letto che Arsaw ha detto che se si flasha la mod s5 non c'è bisogno di flashare il fix aio.....che sia x quello che si creano i vari problemi poi?
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/04/2014 - Page 2321 - xda-developers
post numero 23204
-
Quote:
maury71
Non saprei, i problemi di cui parlavo stamattina li ho riscontrati anche in passato, quindi anche prima di flashare le mod dell's5.
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, i problemi di cui parlavo stamattina li ho riscontrati anche in passato, quindi anche prima di flashare le mod dell's5.
Io per sicurezza resto senza le modifiche ;)
-
Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
OFF TOPIC
come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
-
Quote:
NoferiA
Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
OFF TOPIC
come è possibile che gli sviluppatori della samsung non riescono ad ottenere questi ottimi risultati che riescono invece ad ottenere gli sviluppatori di questo team??
Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...
-
Quote:
continua.mente
Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...
Da sottolineare le virgolette. Uno dei miglior device in circolazione..
-
Quote:
NoferiA
OFF TOPIC
Quote:
continua.mente
[quote name="NoferiA" post=5544202]Con l'app che ripara il problema della scheda SD, per il mio uso quotidiano va benissimo!
OFF TOPIC
Perché son troppo presi dal lavoro sui nuovi modelli per concentrarsi su quelli che economicamente hanno già ampiamente dato, come il nostro caro "vecchio" N7100...[/QUOTE]
Secondo me questi problemi ci sono anche sull's5...sono dovuti a kitkat...gli sviluppatori hanno risolto perchè lavorano su telefoni rootati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App