Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
C'č un modo per collegarsi ad una rete ad hoc con questa rom? jelly bean 4.3 o kitkat l'ultima release.
ho cercato in giro ma non trovo una soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Spettacolare la Sense, son troppo contento che l'abbiano resa disponibile anche per smartphone non HTC!
Dal grafico che hai mostrato si vede che hai tenuto quasi sempre il telefono senza connessione Internet.
Č quella che consuma in particolare la batteria, ancora di pių di eventuali processi aperti in background.
Invece ti sbagli.. la connessione č stata sempre attiva.. solamente ho configurato alcune cose per non dare dei consumi elevati.. tipo il widget meteo. Si aggiorna tramite wi fi e ogni 12 ore. No ogni ora..la sincronizzazione email avviene ogni 5 ore.. sono queste le cose importanti che danno consumo elevato... dallo screen non ho mostrato lo schermo.. non ci ho fatto caso. Ma cmq erano 5 ore..
-
Quote:
continua.mente
Spettacolare la Sense, son troppo contento che l'abbiano resa disponibile anche per smartphone non HTC!
Dal grafico che hai mostrato si vede che hai tenuto quasi sempre il telefono senza connessione Internet.
Č quella che consuma in particolare la batteria, ancora di pių di eventuali processi aperti in background.
Scusa potresti indicarmi come hai fatto ad avere la sense sul nostro padellone? Mi interesserebbe molto
-
Quote:
Caino1991
Scusa potresti indicarmi come hai fatto ad avere la sense sul nostro padellone? Mi interesserebbe molto
Certo!
Ho seguito questa guida qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696399
Fammi sapere se hai problemi con l'installazione, cosė nel caso ti giro una guida che ho fatto.
-
Ragazzi c'č un modo per impostare il multitasking sul tasto menų come in s5?
-
Quote:
ratyur
Sė, c'č un modulo xposed chiamato MENUBEGONE installalo, riavvii e avrai il multitasking nel soft touch del menu
-
1 allegato(i)
Quote:
ratyur
Yesss...
Con questo modulo di xposed:
Allegato 108727
Andando su xposed per far lo screenshot da condividere, ho notato che l'hanno aggiornato alla versione 1.2 e quest'ultima non si installa, mentre io avevo scaricato ed installato la versione precedente e funziona benissimo.
Lo trovo un modulo molto comodo, specie da quando ho smesso di usare Nova Launcher.
Con questo modulo riesco benissimo a sopperire alle mancanze di gesture del launcher che sto usando.
-
Quote:
continua.mente
Yesss...
Con questo modulo di xposed:
Allegato 108727
Andando su xposed per far lo screenshot da condividere, ho notato che l'hanno aggiornato alla versione 1.2 e quest'ultima non si installa, mentre io avevo scaricato ed installato la versione precedente e funziona benissimo.
Lo trovo un modulo molto comodo, specie da quando ho smesso di usare Nova Launcher.
Con questo modulo riesco benissimo a sopperire alle mancanze di gesture del launcher che sto usando.
Quindi devo scaricare la versione precedente di xposed?
-
Quote:
ratyur
Quindi devo scaricare la versione precedente di xposed?
Ho fatto una prova.
Non me lo faceva installare perché indicava una firma in conflitto con la versione precedente, quando di solito i moduli si aggiornano automaticamente uno di sopra all'altro.
Ho disinstallato la v. 1.0 e cosė la 1.2 si č installata normalmente.
Scarica pure la v. 1.2.
Ho notato che in quest'ultima versione hanno perfezionato il funzionamento.
Ora anche qui il tasto menų ha due modalitā di utilizzo:
- pressione semplice: apertura App recenti
- pressione prolungata: apertura menų.
Con la v. 1.0, invece, premendo a lungo il tasto menų si aprivano comunque le App recenti.
-
Quote:
continua.mente
Ho fatto una prova.
Non me lo faceva installare perché indicava una firma in conflitto con la versione precedente, quando di solito i moduli si aggiornano automaticamente uno di sopra all'altro.
Ho disinstallato la v. 1.0 e cosė la 1.2 si č installata normalmente.
Scarica pure la v. 1.2.
Ho notato che in quest'ultima versione hanno perfezionato il funzionamento.
Ora anche qui il tasto menų ha due modalitā di utilizzo:
- pressione semplice: apertura App recenti
- pressione prolungata: apertura menų.
Con la v. 1.0, invece, premendo a lungo il tasto menų si aprivano comunque le App recenti.
Grazie mille funziona!!! :D