Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono con la beta 2 per mettere la rc2 devo fare l'installazione pulita con tutti i Wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Ciao ragazzi sono con la beta 2 per mettere la rc2 devo fare l'installazione pulita con tutti i Wipe?
Se non vuoi avere problemi si.. Dopo che la installi avvia configura il tutto e installi la Mod S5. Dopo effettua il Wipe cache e dovrebbe funzionare alla perfezione
-
Quote:
ratyur
Allegato 108738
Ragazzi sapete dopo posso trovare questi widget e lo sfondo presenti nella foto?
Il widget è Chronus
https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
Lo sfondo è uno di quelli stock del Meizu MX3.
Se cerchi con Google immagini ne trovi vari, scegli quello con la definizione migliore.
https://www.google.it/search?q=meizu...ed=0CAYQ_AUoAA
-
Dove posso trovare la mod s5 ?
-
Quote:
riccardo73
Dove posso trovare la mod s5 ?
Sul sito della rom la trovi
-
Quote:
riccardo73
Si... Se puoi anche fotmat sd interna... Fatti sempre il backup prima... ;-) sia Dell sd interna per i dati se poi ti servono e quello della rom che hai...
-
Ho letto del problema durante la chiamata del tasto home e stato risolto oppure ancora no ?
-
Quote:
pegaso993
Ho letto del problema durante la chiamata del tasto home e stato risolto oppure ancora no ?
Sì è stato risolto con l' APK phone della versione 4.0 che non crashava. non so se con i vari fix usciti si risolve lo stesso.
-
Quote:
NoferiA
Sì è stato risolto con l' APK phone della versione 4.0 che non crashava. non so se con i vari fix usciti si risolve lo stesso.
Perfetto grazie altri bug ?
-
Quote:
pegaso993
Perfetto grazie altri bug ?
Se collegato in carica da spento, si riaccende.
Qualcuno è riuscito a reinserire i 5 collegamenti alle applicazioni nella lockscreen?