Visualizzazione stampabile
-
Raga mi sta succedendo una cosa strana o_O ...tramite Wakelock Detector ho visto che il servizio Int.uten.sist. sfiora i 1000 cpu wakelocks :o e la batteria non durà + un niente :( .Può entrarci in questo discorso il kernel?Attualmente sono su DN3 v3.2.1 con Agni kernel 3.9.4 ma fino ad ieri era tutto normale.
-
Salve ragazzi,
C'è un modo o una modifica da fare per far riconoscere una rete ad hoc su questa rom?
-
scusate, mi sono appena letto 30 pagine dietro con la speranza che qualcuno dicesse la soluzione alla mancata sincronizzazione con l'account samsung (quella che ripristina e fa il backup per intenderci) ma nulla, fatto 3 wipe prima e 2 dopo configurato account google riavvio in recovery e fatto 2 wipe e poi flash fix aio poi ancora 2 wipe ma niente, qual'è la soluzione? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo27
Salve ragazzi,
C'è un modo o una modifica da fare per far riconoscere una rete ad hoc su questa rom?
Avevi già postato questa domanda, vero?
Io ti risponderei volentieri, però non ho capito esattamente cosa vorresti fare.
Puoi spiegarti meglio?
-
Quote:
continua.mente
Avevi già postato questa domanda, vero?
Io ti risponderei volentieri, però non ho capito esattamente cosa vorresti fare.
Puoi spiegarti meglio?
Ciao, in poche parole quando eseguo la scansione delle reti disponibili dallo smartphone nell'elenco delle reti rilevate non compaiono alcune wifi mentre vengono riconosciute benissimo dai pc.
Questa connessione si chiama appunto "Ad Hoc" però non viene rilevata dalle rom originali.. ma solo su alcune custom rom tipo Cyanogenmod.
Di solito anche sulle rom originali si trovano alcune patch o modifiche al file wpa_supplicant.conf (che si trova in: etc/wifi/) per far si da rilevare tale rete ad hoc.
-
1 allegato(i)
Quote:
enzo27
Ciao, in poche parole quando eseguo la scansione delle reti disponibili dallo smartphone nell'elenco delle reti rilevate non compaiono alcune wifi mentre vengono riconosciute benissimo dai pc.
Questa connessione si chiama appunto "Ad Hoc" però non viene rilevata dalle rom originali.. ma solo su alcune custom rom tipo Cyanogenmod.
Di solito anche sulle rom originali si trovano alcune patch o modifiche al file wpa_supplicant.conf (che si trova in: etc/wifi/) per far si da rilevare tale rete ad hoc.
Non la trovi neppure aggiungendola manualmente?
-
Ciao,qualcuno sa come avere il tw launcher 5x5,non ho messo nessuna modifica alla rom se non x la tastiera bianca dell s5 e il file x correggere errore aggiornamento del programma di stampa.
Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare,ho la rom a 320 dpi.
ciauzzz
-
Salve a tutti. posso usare framaroot 1.9.1 sul note 2 con android 4.3 ufficiale? che succede al counter Knox?
-
Quote:
Gianluca85
Salve a tutti. posso usare framaroot 1.9.1 sul note 2 con android 4.3 ufficiale? che succede al counter Knox?
Ora non sono aggiornato su framaroot ma nel peggiore dei casi fai scattare il contatore knox.
Se vuoi mantenere la garanzia non è questo il thread giusto. C'è ne uno su come fare il root senza attivare knox.
-
Quote:
Browser
Ora non sono aggiornato su framaroot ma nel peggiore dei casi fai scattare il contatore knox.
Se vuoi mantenere la garanzia non è questo il thread giusto. C'è ne uno su come fare il root senza attivare knox.
Potresti darmi il link? ho letto tanti post qui e su xda e sinceramente ho solo confusione. Non sono alle prime armi ho anche il galaxy tab e motorola defy e li nessun problema. Qui sarà la paura del counter e del knox, ma ci sono troppe info e procedure diverse :)
GRazie