Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Prova a reinstallare tutto allora.. con una bella pulizia... se ti persiste il problema ripristina il backup della Rom precedente e vedi se ancora ti dà problemi. . Così confermi che si tratta della rc2
Per adesso sta funzionando bene se il problema si ripresenta rimetto la 3.2.1 cmq ho installato facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione, ho flashato anche AIO fix v2 può dipendere da quello?
-
Quote:
vannuzzo
Per adesso sta funzionando bene se il problema si ripresenta rimetto la 3.2.1 cmq ho installato facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione, ho flashato anche AIO fix v2 può dipendere da quello?
L installazione sembra coretta. Prima i wipe. Installazione rom/ Avvio/configurazione dispositivo/installazione fix AIO V2/ avvio. E in fine la mod s5.. se fai così non ci sono problemi.. 😉
-
Scusate se chiedo ancora: si può disattivare flipboard nella schermata home?
E si puo mettere il launcher del note 3 al posto di quello dell's5?
Ed è ancora valida la mia domanda per i 240 dpi ;)
Buona serata ;)
Jacitano: qual'è la mod dell's5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacitano89
L installazione sembra coretta. Prima i wipe. Installazione rom/ Avvio/configurazione dispositivo/installazione fix AIO V2/ avvio. E in fine la mod s5.. se fai così non ci sono problemi.. 😉
La mod s5 nn la ho messa a cosa serve?
-
Quote:
vannuzzo
La mod s5 cambia un paio di cose. Il logo di avvio archivio galleria ecc ecc tutte le novità del s5.. la dovresti trovare in prima pagina se hanno aggiornato il post
-
Quote:
vannuzzo
Cambia anche SVoice e mette anche il registratore vocale dell'S5
-
Dove la possiamo trovare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Qui!
http://electron-team.com/
-
Quote:
alex19990
Qui http://electron-team.com/ADDONS/s5/ è un file di 600 mb ma ne vale la pena...
-
Grazie ragazzi bella mod :)