Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Cavolo sono indecisissimo. Però per la garanzia volendo se mai dovesse servire dovrebbero dimostrare che il problema si è verificato per via della modifica software, volendo uno potrebbe "giocarsela" poi in assistenza no?
Certo perdi la garanzia è molte volte ti mandano il telefono indietro guardando il contatore a 0.1 però se dovesse rompersi qualcosa che non c'entra con la modifica software non dovrebbero esserci problemi. Devi stare attento al imei. .prima di installare una qualsiasi rom fatti 10 backup della efs😂 io ci sono cascato una volta. Ma dopo un mese di assenza la garanzia mi ha sistemato il problema. E per fortuna ancora non c'era il 4.3 così non hanno aggiornato. .e posso ritornare al 4.1.2 senza problemi
-
Quote:
Uz4ever
Chissà poi che, prima o poi, qualcuno scopra il modo di sbloccare Knox e riportarlo a zero...
Sì xda un utente ha postato una foto riguardante il contatore Knox 0xfffff1, cioè modificato e ha "dimostrato" che Knox non dovrebbe essere un chip ma bensì un software, quindi modificabile.
Riguardo alla ROM niente da dire, per il mio uso OTTIMA, non c'è paragone con la stock!
-
Raga sul sito futureservice.samsung.it, effettuando un preventivo online, c'è la voce eseguito root del dispositivo.
Riparano il telefono a pagamento. Sarà compresa anche la voce Knox? azzeramento del contatore? appena posso passo in un centro della mia città e mi informo.
Ad oggi non ho installato altre rom per il problema della garanzia...ma se il centro assistenza elimina il problema del contatore, ripristinando la garanzia...beh diciamo che mi installo la DN3 :)
-
Qualcuno ha problemi con la modalita privata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho installato questa rom con android 4.4 volevo sapere se era possibile flashare un kernel che permettesse l'OC e se si quale. Grazie
-
Quote:
Gnogno35
Qualcuno ha problemi con la modalita privata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
in una lista contenente le app da congelare per risparmiare ram e batteria, se non ricordo male, suggerivano di congelare tranquillamente l'app per la modalità privata perchè tanto non funziona bene sul nostro note 2.
-
Ragazzi io ho flashato la jelly kat v5 ma secondo voi élite meglio questa ?? E quale Kernel posso montare in queste due rom. Grazie mille a chi rispondera
-
Ragazzi ma succede qualcosa se cambio modem con il tool hurricane avendo la rc2?
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma succede qualcosa se cambio modem con il tool hurricane avendo la rc2?
mi sembra che a un utente funzionò. al limite nandroid e provi
-
Quote:
NoferiA
mi sembra che a un utente funzionò. al limite nandroid e provi
Hurricane v.5.0 funziona e anche il modem NA1 che funziona molto bene con wind per chi fosse interessato