Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Non hai un dongle usb?
No,apro un thread di aiuto.Vediamo cosa succede!!
-
Quote:
andy88de
Beato te guarda che ci sono mode radio passa al Note3
....e fortuna che c'è la crisi....
D'accordo in parte...diciamo che se non arrivi a fine giornata significa che giochi o usi app molto pesanti tanto e sei sopra alla 5 ore e 30 di schermo....un po raro in un uso anche intenso. Poi se la sera sei al 50% o al 25% che differenza c'è?
Non sono d'accordo affatto...stai abbastanza esagerando. Ma è una mia impressione forse?
No I modem per 4.1.2 non sono compatibili con 4.3.
Radio FM: fm appunto. E qui siamo ot quindi lasciamo perdere. Ho TuneIn pro x capirci ma non ci faccio un bel niente.
Non sto esagerando, l'hai mai provata una SW? Dipende da cosa ti aspetti. E da come carichi il telefono dopo. Qui tutto è percettibilmente più lento, non ho detto che non si può usare. Un esempio, ora sono su tapatalk e cambiare pagina nel thread con uno swipe comporta un lag durante lo scroll, mentre prima lo facevo fluido e preciso.
Cmq tutto è molto soggettivo alla fine.
X i modem, grazie.
Ciao.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
No,apro un thread di aiuto.Vediamo cosa succede!!
Prova questa procedura... a me ha salvato il s2 un paio di volte dalla stessa morte. .. vai in download mode attiva la procedura senza collegare il PC e stacca la batteria.. dopo rientra in download e flasha la recovery
-
Ma la applicazione air comand a cosa serve?
-
Quote:
Gilles72
Radio FM: fm appunto. E qui siamo ot quindi lasciamo perdere. Ho TuneIn pro x capirci ma non ci faccio un bel niente.
Non sto esagerando, l'hai mai provata una SW? Dipende da cosa ti aspetti. E da come carichi il telefono dopo. Qui tutto è percettibilmente più lento, non ho detto che non si può usare. Un esempio, ora sono su tapatalk e cambiare pagina nel thread con uno swipe comporta un lag durante lo scroll, mentre prima lo facevo fluido e preciso.
X i modem, grazie.
Ciao.
Che risposta acidella!
Tra l'altro proprio al buon andy88 che è sempre così gentile e disponibile.. Mah!
-
Quote:
morfeo1987
Prova questa procedura... a me ha salvato il s2 un paio di volte dalla stessa morte. .. vai in download mode attiva la procedura senza collegare il PC e stacca la batteria.. dopo rientra in download e flasha la recovery
Morfeo il tuo metodo è decisamente senza senso!!!Adesso mi spieghi come cavolo hai fatto a risolvermi il problema!!!Assurdo,ti devo una pizza!!!!
-
Quote:
Gilles72
X i modem, grazie.
Ciao.
Tranquillo ognuno ha le sue idee...libero di seguirle e di tornare alla speedwizz o non sarà meglio comprare un Note3...vedi tu ciao
-
Quote:
morfeo1987
Quote:
Kaiser_Ralf
Morfeo il tuo metodo è decisamente senza senso!!!Adesso mi spieghi come cavolo hai fatto a risolvermi il problema!!!Assurdo,ti devo una pizza!!!!
BRAVI!!!Questo è lo spirito di un buon forum darsi tutti una MANO :D
-
Si sà qualcosa ragazzi , per un eventuale upgrade???
-
Quote:
kurt89
Si sà qualcosa ragazzi , per un eventuale upgrade???
Il team ci sta lavorando ma oltre agli air gestures non si sa cosa verrà implementato? Penso che avremo novità grosse in 2-3giorni???