Visualizzazione stampabile
-
salve vorrei sapere se su questa rom funziona l'xposed installer con tutti i relativi moduli
grazie
-
salve vorrei sapere se su questa rom funziona l'xposed installer con tutti i relativi moduli
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
salve volevo sapere se su questa rom funziona l'xposed setting e tutti i suoi moduli
grazie
Si funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnogno35
Si funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
grazie mille proprio la risposta che volevo,ma lo trovo sul play store?
-
Quote:
Hyperrita
Sul play Store non c'è.
Lo trovi su xda.
-
Quote:
Hyperrita
[quote name="Gnogno35" post=5602927]Si funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
grazie mille proprio la risposta che volevo,ma lo trovo sul play store?[/QUOTE]
Vai qui:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
😉 fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnogno35
Vai qui:
Xposed Installer | Xposed Module Repository
�� fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok sembra funzionare
grazie mille
ora che sto reinstallando tutte le app mi succede che ni crasha il play store,a qualcun altro è capitato?
-
ciao a tutti ragazzi. sono rimasto affascinato dai video di questa rom su youtube e vorrei installarla.
c'è un modo partendo da base 4.3 per installarla senza perdere la garanzia? o meglio, evitando che il contatore avanzi? grazie
-
Quote:
zip88
ciao a tutti ragazzi. sono rimasto affascinato dai video di questa rom su youtube e vorrei installarla.
c'è un modo partendo da base 4.3 per installarla senza perdere la garanzia? o meglio, evitando che il contatore avanzi? grazie
Purtroppo il contatore Knox scatta inevitabilmente al flash della recovery modificata e della rom.
Qualcosa si è mosso per il note 3, ma al momento per il note 2 non è stato trovato un modo per non far scattare il contatore Knox o per azzerarlo.
-
Quote:
continua.mente
Purtroppo il contatore Knox scatta inevitabilmente al flash della recovery modificata e della rom.
Qualcosa si è mosso per il note 3, ma al momento per il note 2 non è stato trovato un modo per non far scattare il contatore Knox o per azzerarlo.
quindi praticamente non si possono montare 4.4.2 moddate? mentre invece posso montare una 4.3 moddata. correggimi se sbaglio