Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei un'informazione, non se dipende dalla rom o da qualcos'altro ma non ho più i simboli sulle lettere della tastiera, come faccio a ripristinarli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Salve vorrei un'informazione, non se dipende dalla rom o da qualcos'altro ma non ho più i simboli sulle lettere della tastiera, come faccio a ripristinarli?
Grazie
Fallo con wanam exposed...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
NoferiA
io consigli la TWRP, mai avuto problemi per ora. come ha detto l'utente del messaggio precedente scatta il contatore knox (al momento non azzeranile) solo se hai aggiornato al 4.3,in caso contrario scatterà solo quello solito (ma azzerabile). un a volta messa la recovery twrp ultima versione, nella sezione wipe seleziona le prime 4 voci (e anche la 5 se vuoi FORMATTARE la memoria interna, ATTENZIONE) una volta fatti gli wipe, flashi la rom e dopo aver configurato il tutto passi al flash del fix AIO2 e della MODS5
Ho scaricatola dn3 v4 rc2, ho trovato il fix AIO2 ma non la MODS5 dove la scarico?
La twrp per il note dove si scarica?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Mancio87A
Ho scaricatola dn3 v4 rc2, ho trovato il fix AIO2 ma non la MODS5 dove la scarico?
La twrp per il note dove si scarica?
Grazie in anticipo
Trovi tutto in prima pagina.
-
Quote:
continua.mente
Trovi tutto in prima pagina.
si mi erano sfuggite di vista perchè erano dentro lo spoiler. Preso rom, fix aio, cwm philz 6.26 (ho preso la twrp ma ho letto che devo usare la twrp se metto la 4.0, il discorso vale anche per la rc2?)
Non riesco a trovare la mod s5, ma devo metterla per forza?
-
Quote:
Mancio87A
si mi erano sfuggite di vista perchè erano dentro lo spoiler. Preso rom, fix aio, cwm philz 6.26 (ho preso la twrp ma ho letto che devo usare la twrp se metto la 4.0, il discorso vale anche per la rc2?)
Non riesco a trovare la mod s5, ma devo metterla per forza?
Non devi metterla per forza. installa la rc2 e aio fix...la mod s5 è solo se la vuoi tu per avere le feature e grafica S5
-
Quote:
mimmoro
L'avevo già fatto, ho messo la spunta alla voce abilita simboli sulla tastiera ma non era cambiato niente, non c'è una voce in qualche impostazione? Magari non la trovo io
-
Stasera flash della DN3, mi auguro buona fortuna da solo :p
-
Quote:
Hyperrita
[quote name="mimmoro" post=5609198]Fallo con wanam exposed...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'avevo già fatto, ho messo la spunta alla voce abilita simboli sulla tastiera ma non era cambiato niente, non c'è una voce in qualche impostazione? Magari non la trovo io[/QUOTE]
Io ho avuto lo stesso problema, però con la versione 3.2, ho risolto con "note 2 hidden setting"
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per me rimane la migliore on assoluto ho voluto provare la 4.4.2 francese ma sono rimasto deluso da tutto...è incredibile come non sia stato possibile portare qualche novità sul Note2. Poi il consumo batteria è assurdo...