Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Io ti consiglierei la RC2 molto fluida e stabile unica pecca nn si disattiva il suono di quando fai la foto (notato oggi) ma per il resto ottima ram resta sotto 1gb fluidissima veramente ben fatta... poi con la mod dell's5 molto bella
ciao, qualche post fa ho messo come risolvere il problema del suono dello scatto.
per velocizzare la rimetto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/3ugy6u8a.jpg
-
Quote:
Gianluca85
ma installando la 4.4.2 francese e poi la ditto...il bug della carica da spento non è presente?
Sparisce....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Saferoot funziona con la 4.4.2?
-
ragazzi io mi sono accordo che spesso quando il cell é bloccato, il widget dell'orologio rimane come se fosse bloccato, ad esempio 10 minuti in meno a l'ora (giusta) riportata dall'orologio nella barra delle notifiche....
-
Quote:
NoferiA
ragazzi io mi sono accordo che spesso quando il cell é bloccato, il widget dell'orologio rimane come se fosse bloccato, ad esempio 10 minuti in meno a l'ora (giusta) riportata dall'orologio nella barra delle notifiche....
L'avevo notato anch'io.
Ho risolto cambiando widget orologio nella lockscreen !
-
Poco fa ho riscontrato un problema è volevo sapere se capita anche a voi, praticamente quando apro la MW App manager e seleziono le App che dovrei inserire, faccio salva e riavvio e quando apro il mw mi ritrovo le App di default
-
Quote:
Hyperrita
Poco fa ho riscontrato un problema è volevo sapere se capita anche a voi, praticamente quando apro la MW App manager e seleziono le App che dovrei inserire, faccio salva e riavvio e quando apro il mw mi ritrovo le App di default
devi modificare il multiwindow. attivalo e in basso pigia su modifica e da li inserisci le app che hai abilitato con mw appmanager
-
Quote:
NoferiA
devi modificare il multiwindow. attivalo e in basso pigia su modifica e da li inserisci le app che hai abilitato con mw appmanager
È quello che faccio ma trovo sempre le stesse App e quelle che aggiungo io non ci sono
-
strano.. hai riprovato a fare tutto da capo?
-
Quote:
Hyperrita
È quello che faccio ma trovo sempre le stesse App e quelle che aggiungo io non ci sono
Dopo che li aggiungi riavvia. Poi premi in alto modifica. Che sarebbe la matita. Poi troverai quelli che hai inserito in precedenza in basso