Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
ragazzi una domanda facile per gli esperti,quando faccio il reboot system now da recovery (sia cwm che philz) mi chiede sempre:
1) yes-disable recovery flash (yes o no)
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
io faccio sempre fix root
-
Quote:
fabriziuvic
Ho appena riscontrato lo stesso problema! Ho mandato un video su whatsapp e il destinatario lo vedeva malissimo! Azz raga fate la prova anche voi..il video era un mp4
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ho risolto disinstallando wu e installandolo di nuovo. devi perņ riavviare altrimenti il problema persiste. ora funziona perfettamente
-
Quote:
morfeo1987
Ok.. perņ la culoprocedura č mia nn di marco1987 XD
Scusa correggo
😛
-
Quote:
schummy82
ragazzi una domanda facile per gli esperti,quando faccio il reboot system now da recovery (sia cwm che philz) mi chiede sempre:
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
Sempre no....
-
Quote:
schummy82
2) fix root (yes o no)
cosa conviene fare?
Da quello che so č un bug conosciuto della philz. puoi fare no ad entrambe le richieste se sei sicuro di non aver flashato nulla che puņ rimuovere il root oppure la recovery modificata
-
Quote:
pierpaolos
io faccio sempre fix root
Ok sul fix root...ma sulla prima richiesta?oggi ho fatto un backup e mi ha chiesto solo il fix root ma in qualche occasione mi ha chiesto anche il recovery flash e se nn ricordo male l'allarme che dava č che potrebbe capitare che la nuova rom installata elimini la recovery custom facendoti trovare quella di android
-
Quote:
schummy82
Ok sul fix root...ma sulla prima richiesta?oggi ho fatto un backup e mi ha chiesto solo il fix root ma in qualche occasione mi ha chiesto anche il recovery flash e se nn ricordo male l'allarme che dava č che potrebbe capitare che la nuova rom installata elimini la recovery custom facendoti trovare quella di android
quale recovery di pliliz hai io la 5.15 e non ho mai avuto questo problema
-
Ma la DN3 ha il knox all'interno? Oppure ne č esente? Nel senso se la provo e poi voglio tornare alla stock, potrņ farlo senza avere il warranty void?
-
Quote:
babsevensix
Ma la DN3 ha il knox all'interno? Oppure ne č esente? Nel senso se la provo e poi voglio tornare alla stock, potrņ farlo senza avere il warranty void?
Completamente esente fatti un backup della stock se vuoi tornare indietro
-
Ragazzi qualcuno sta provando il pacchetto per i 240dpi?