Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Beh non è un discorso da fare scusa, altrimenti più nessun sviluppatore supporterà Android. E poi in tutta sincerità la gente acquista la swiftkey che costa di più e che in realtà è inferiore a mio modo di vedere....a buon intenditore ;)
Ogni volta vedo gente che chiede come adattare la tastiera alle proprie esigenze, beh ecco ai.type, te la fai come vuoi, aggiungi togli rimpiazzi ecc...
Io la swiftkey l'ho presa a 1.99 in offerta ...soldi spesi benissimo >.>
-
Quote:
danigsxr
Ho letto su XDA che la mode S5 v1.4 sulla v5 rom non funziona e rilasceranno l'update x la V5 rom io aspetto
Aspetto anche io.
-
io non sono riuscito a non flashare, anche se senza s5 mod mi fa strano. appena esce la metto, per il momento testo la v5!
-
Quote:
valledeitempli
Io la swiftkey l'ho presa a 1.99 in offerta ...soldi spesi benissimo >.>
Io batto tutti.. L'ho pagata 10 centesimi!
-
Quote:
NoferiA
io non sono riuscito a non flashare, anche se senza s5 mod mi fa strano. appena esce la metto, per il momento testo la v5!
Infatti a me pare di avere la 4.4.2 stock, dato che mi ero abituato alla tastiera dell's5...ma comunque sono abbastanza veloci, per il 12 esce ;)
-
Quote:
SaveMeY2J
Infatti a me pare di avere la 4.4.2 stock, dato che mi ero abituato alla tastiera dell's5...ma comunque sono abbastanza veloci, per il 12 esce ;)
infatti, la cosa piú importante della mod s5 é la tastiera, per il resto mi fa poco caso, torna ad essere il vecchio note, il vintage va di moda...
-
Quote:
NoferiA
infatti, la cosa piú importante della mod s5 é la tastiera, per il resto mi fa poco caso, torna ad essere il vecchio note, il vintage va di moda...
se ti piace il rischio:S5 mod Keyboard for any 4.4.2 roms. - xda-developers :)
-
mi sembra di capire che grandi miglioramenti non ci sono a livello di fluidità rispetto alla v4 RC2......vero?
-
Qualcuno di voi ha provato quest App?
https://play.google.com/store/apps/details?id=zip.me
Serve a creare zip contenenti App e dati da flashare in seguito a una nuova rom...tipo backup.. Sarebbe una pacchia dopo... :D
-
Quote:
Emanuelbruno1993
A sto punto meglio app factory del Tasker.