Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Il risparmio energetico della ROM non funziona quando è spento il toggle, ma il collegamento nelle impostazioni deve essere ATTIVATO. Altrimenti quando accendi il toggle non funziona.
anche se il toggle é spento e ho risparmio energia attivo nelle impostazioni, il cellulare é in risparmio no?? oppure devo attivarlo comunque dal toggle??
EDIT
verificato, il toggle deve essere ATTIVO per essere in risparmio energetico. grazie @SaveMey2J
-
No, non è in risparmio se non attivi il toggle...basta controllare la luminosità che si abbassa appena clicchi sul toggle ;)
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Cmq io per ora rimango alla v4 rc2 che mi va benissimo... Non ho voglia di farmi sbatti per poco di più... :) magari più avanti passerò pure io ma per il momento non mi manca niente... :D
ti consiglio infatti di restare alla RC2 che é "perfetta", la v5 cambia poco, i problemi che avevo con RC2 sono rimasti (per il mio uso quotidiano si intende).
-
Quote:
SaveMeY2J
No, non è in risparmio se non attivi il toggle...basta controllare la luminosità che si abbassa appena clicchi sul toggle ;)
grazie mille, mica controlleresti se hai l'opzione per l'illuminazione dei tasti??
-
Quote:
NoferiA
grazie mille, mica controlleresti se hai l'opzione per l'illuminazione dei tasti??
Non l'ho trovata, ma puoi impostare il risparmio energetico in modo che spenga la luminosità dei tasti soft touch.
-
Perdonatemi l'esternazione colorita: è una vera cavolata quest'aggiornamento! I bug che c'erano ci sono tutti...anzi di più! E il consumo di ram è molto aumentato....peccato per il tempo passato ad aspettare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Perdonatemi l'esternazione colorita: è una vera cavolata quest'aggiornamento! I bug che c'erano ci sono tutti...anzi di più! E il consumo di ram è molto aumentato....peccato per il tempo passato ad aspettare
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
A me ha risolto diversi bug. Comunque sicuramente arriveranno i vari fix del caso nei prossimi giorni.
-
Quote:
NoferiA
ti consiglio infatti di restare alla RC2 che é "perfetta", la v5 cambia poco, i problemi che avevo con RC2 sono rimasti (per il mio uso quotidiano si intende).
Grazie! :D
Allora continuo con la mia personalizzazione.
-
-
Quote:
danigsxr
Molto molto interessante, magari in futuro verrà aggiunto alla S5 Mod