Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi però una cosa. Mi si abbassa qualche volte la luminosità, in automatico, senza che io faccia niente e senza che sia attivata la luminosità automatica. E' una cosa strana perchè, fondamentalmente, la luminosità resta allo stesso "punto" ma si nota che lo schermo è di gran lunga luminoso. Basta, però, attivare il risparmio energetico e disattivarlo per far tornare tutto normale. Mai capitato? Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meriem
Sono ancora su v3.2.1 e volevo chiedere se sulla v5 il Browser stock e la Galleria sono più veloci ad aprirsi.
Inoltre sarebbe interessante qualche altra tua opiniione sulla fluidità di questa v5
Browser stock di sicuro sì.
La galleria anche, ma ho rimesso solo una 50na di immagini. In un unica cartella che vengono divise per data, tipo xperia.
-
Tutto andato a buon fine a quanto pare, ora sta aggiornando tutte le app da play store e samsung apps in automatico.
Ma è stato velocissimo ad installare, 1 minuto circa in recovery e 2 minuti al riavvio. E' normale?
-
Quote:
comatrix
Tutto andato a buon fine a quanto pare, ora sta aggiornando tutte le app da play store e samsung apps in automatico.
Ma è stato velocissimo ad installare, 1 minuto circa in recovery e 2 minuti al riavvio. E' normale?
Il riavvio è velocissimo, ma a me l'installazione è durata circa 5 minuti ...
-
tutte le altre rom funzionano...è proprio questa v5 che non parte..aaaaaa che nervoso
-
Quote:
Thepunisherg4
tutte le altre rom funzionano...è proprio questa v5 che non parte..aaaaaa che nervoso
Ma che recovery hai?
L'ultima versione della twrp?
-
Quote:
Thepunisherg4
a me è partita subito...hai la philz vero?metti la twrp
-
Secondo voi come rom è questa che si avvicina di più alla grafica dell' s5 ?? O c'è ne anche altre??
-
A quanto pare ci sono fc nelle impostazioni delle email , se si fa una ricerca nelle impostazioni stile s5 e se si attiva la modalità privacy non si può disabilitare se non riavviando il telefono.
-
Quote:
kurt89
Secondo voi come rom è questa che si avvicina di più alla grafica dell' s5 ?? O c'è ne anche altre??
Secondo me si è questa :) certo che ce ne sono altre