Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
V2 del bugfix disponibile
NEW BUG FIX UPDATE:
http://electron-team.com/ROM/v5/
It's the same than the v1 released few hours ago but now including also the fix for the MMS issue.
So if you just came to the thread you just need to flash the rom DN3 v5 and after that flash DN3_v5_BugFixed_v2.zip.
If you already have DN3 v5 then you obviously just need to flash DN3_v5_BugFixed_v2.zip
[quote name="NoferiA" post=5621048]
Al momento la cosa che non mi piace assolutamente é la mancanza dell'opzione per regolare la duarata di illuminazione dei softtouch, io li voglio sempre spenti e per farlo devo per forza attivare il risparmio energetico, non ne vedo il motivo, nelle altre versioni c'é il semplice tick da segnare nella pagina impostazioni> schermo> durata ill. tasti e anche se la cerco dalle impostazioni, la voce "durata ill tasti" viene trovata e vieni mandato alla pagina dell schermo.... bah. OVVIAMENTE NIENTE DI CLAMOROSO, ma per me scomodo.
era un bug della rom risolto con lo zip flashabile da recovery che ho linkato sopra ;)[/QUOTE]
Scusa...a che serve il Fix n.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
era un bug della rom risolto con lo zip flashabile da recovery che ho linkato sopra ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
se non sbaglio č un fix che riguarda gli MMS...se non hai messo il v1 puoi benissimo mettero solo il v2
-
Quote:
mimmoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
CHANGELOG increased with DN3 v5 BugFixed v2:
Fixed missing touch key duration
Fixed Email new composed copy & paste
And fixed s5 settings search FC ( still will fc on certain search result)
Fixed MMS bug
-
Quindi su come mettere il menų 4x5 non mi sa dire niente nessuno?
-
Quote:
jacitano89
Quindi su come mettere il menų 4x5 non mi sa dire niente nessuno?
No, mi spiace.
Tra l'altro come launcher non uso neppure quello proprietario.
-
Quote:
continua.mente
No, mi spiace.
Tra l'altro come launcher non uso neppure quello proprietario.
Ok grazie ugualmente.. sicuramente verrā messo con la mod s5 come su rc2
-
stranamente da quando uso questa rom, sull'applicazione facebook, non mi permette piu di inserire gli stati d'animo nei post
-
Quote:
pocho86
stranamente da quando uso questa rom, sull'applicazione facebook, non mi permette piu di inserire gli stati d'animo nei post
A me l App Facebook mi impalla il Tel fin che non lo riavvio... Infatti non la uso pių.. Io ho l rc2 perō..
-
In arrivo in giornata la mod s5 compatibile...quindi armatevi di pazienza e non flashate mod provenienti da altri 3d o di versioni precedenti.
-
Quote:
8thphloor
In arrivo in giornata la mod s5 compatibile...quindi armatevi di pazienza e non flashate mod provenienti da altri 3d o di versioni precedenti.
Inizio ad affilare la recovery allora!