CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 978 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    un consiglio tipo il bootloader mi consigli di installarlo e se sì… lo installo durante l installazione della rom?

  2.  
  3. #5442
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La philz 5.15 andava bene per le vecchie versioni della ditto.
    Per le ultimissime, devi usare la twrp 2.7.0.2.

    Ma una letta alla discussione ogni tanto la date prima di postare sempre le stesse domande?!
    Scusami ma ho girato questo 3d e non ho trovato riusposta.

    Qualcuno sa dirmi inoltre se nella v5 sono incluse modifiche come optical scanner e traduzioni online?praticamente quelle funzioni intodotte con le mods a parte nella v3.1 e non installabili nella v4 riportate nei primi post di guida del 3d...in caso negativo, sapete se saranno inclusi nelle mod s5 che devono uscire?

  4. #5443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Cosa manca scusa?
    Beh, ad esempio samsung apps... oppure samsung Hub. .. watchon. ..

  5. #5444
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

    Purtroppo per troppo lavoro non riesco più a seguire il forum con regolarità e soprattutto a leggermi i vari post di problemi con le soluzioni.

    Perciò vi chiedo, scusandomi in anticipo se l'argomento è già stato molto dibattuto):
    1) la nuova versione 5 della Ditto è stabile o è ancora piena di bugs ? In particolare temo per il wifi e la ricezione che per me sono fondamentali (uso un contratto TIM)....ho sentito di cose "strane" e vari bugs per le varie RC a base KitKat.

    2) Vale la pena fare l'upgrade dalla DN 3.2.1 che monto attualmente (e di cui non sono troppo soddisfatto) ? Migliorano le prestazioni ? Io rimpiango ancora la vecchia Esanote a base Android 4.1 che era stabilissima e performante anche se non aveva le features del Note3.

    3) E' indispensabile cambiare la recovery ? Io ho la Philz e ho letto che sugggeriscono la TWRP. PEr installarla basta scaricare lozip e dalla recovery philz installarla come qualsiasi altra mod o devo passare da Odin e flashare il pacchetto .tar ?

    4) le applicazioni "office" della V.5 vanno bene ? (browser, client email x Exchange, Splanner, Snote ecc.) Io il cell lo uso soprattutto per lavoro e non per giocare.

    Grazie ancora per le risposte,
    SkyEagle



    1) gli sviluppatori non hanno chiarito se la versione v5 è stabile oppure ancora in RC. E' basata sul firmware 4.4.2 ufficiale, quindi si può ritenere che sia stabile. Tuttavia, leggendo i vari forum noto che è afflitta da parecchi bug. Per la ricezione, se hai il bootloader MJ5 non serve fare nulla avendo attenzione che durante la ricarica via usb lo schermo resta acceso. Per evitare l'inconveniente bisogna flashare il nuovo bootloader ND3 che però ha Knox incorporato. Quindi poi non puoi più tornare dalla 4.4.2 alla 4.3.

    2) a mio parere, continuerei a restare su 3.2.1 in attesa di sviluppi. Da quanto ho capito, le prestazioni della v5 sostanzialmente equivalgono la 3.2.1 sia come impegno di ram sia come fluidità. Sicuramente con la v5 si ha una leggera maggiore velocità nell'aprire il browser stock e la galleria.

    3) come recovery va bene anche la Phil 6.26.0. Gli sviluppatori indicano chiaramente comunque di flashare via TWRP. Per flashare la recovery è consigliabile farlo via Odin tramite usb col pc.

    4) non so risponderti perchè resto sulla 3.2.1.

    Una piccola nota personale. Ho appreso che Ravijani, lo sviluppatore e fondatore del progetto Ditto, non fa più parte del team. Questo secondo me si ripercuoterà sulle future release. Già la v5 infatti è stata rilascita di fretta ed è ancora afflitta da bug di una certa importanza.

    Teniamo conto poi che con la 4.4.2 lo scrivere sulla scheda sd esterna non è più permesso per app di terze parti, se non ricorrendo ad una patch, con ovvie conseguenze sulla stabilità e affidabilità.
    Personalmente, continuo a restare sulla versione 3.2.1 che ritengo in assoluto la più stabile e affidabile.
    Ultima modifica di meriem; 13-05-14 alle 12:55

  6. #5445
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sulla V5 non riscontro neanche 1 bug, ma veramente nessuno, eccezion fatta per la suoneria delle mail che andava in crash e che adesso funziona (non so il perchè).
    La trovo fluida nonostante abbia un'intensa personalizzazione, e resta fluida anche usando parecchie funzioni (ma veramente tante).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #5446
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho girato questo 3d e non ho trovato riusposta.

    Qualcuno sa dirmi inoltre se nella v5 sono incluse modifiche come optical scanner e traduzioni online?praticamente quelle funzioni intodotte con le mods a parte nella v3.1 e non installabili nella v4 riportate nei primi post di guida del 3d...in caso negativo, sapete se saranno inclusi nelle mod s5 che devono uscire?
    Credo che queste funzioni si sono fermate con la 3.2. Dico "credo" perché non mi sono ancora interessato, di sicuro sulla v4 non ci sono, non so se con la v5 le implementino.
    Ultima modifica di NoferiA; 13-05-14 alle 13:05
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    thefunksoul91 (13-05-14)

  9. #5447
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    un consiglio tipo il bootloader mi consigli di installarlo e se sì… lo installo durante l installazione della rom?
    Io non l'ho istallato. Credo serva solo se hai problemi con il wifi(anche se si verificano con le versioni precedenti) e se vuoi la ricarica da spento. Se vuoo installare un bootloader diverso puoi installarlo dopo ol flash sella ROM
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. #5448
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    1) gli sviluppatori non hanno chiarito se la versione v5 è stabile oppure ancora in RC. E' basata sul firmware 4.4.2 ufficiale, quindi si può ritenere che sia stabile. Tuttavia, leggendo i vari forum noto che è afflitta da parecchi bug. Per la ricezione, se hai il bootloader MJ5 non serve fare nulla avendo attenzione che durante la ricarica via usb lo schermo resta acceso. Per evitare l'inconveniente bisogna flashare il nuovo bootloader ND3 che però ha Knox incorporato. Quindi poi non puoi più tornare dalla 4.4.2 alla 4.3.

    2) a mio parere, continuerei a restare su 3.2.1 in attesa di sviluppi. Da quanto ho capito, le prestazioni della v5 sostanzialmente equivalgono la 3.2.1 sia come impegno di ram sia come fluidità. Sicuramente con la v5 si ha una leggera maggiore velocità nell'aprire il browser stock e la galleria.

    3) come recovery va bene anche la Phil 6.26.0. Gli sviluppatori indicano chiaramente comunque di flashare via TWRP. Per flashare la recovery è consigliabile farlo via Odin tramite usb col pc.

    4) non so risponderti perchè resto sulla 3.2.1.

    Una piccola nota personale. Ho appreso che Ravijani, lo sviluppatore e fondatore del progetto Ditto, non fa più parte del team. Questo secondo me si ripercuoterà sulle future release. Già la v5 infatti è stata rilascita di fretta ed è ancora afflitta da bug di una certa importanza.

    Teniamo conto poi che con la 4.4.2 lo scrivere sulla scheda sd esterna non è più permesso per app di terze parti, se non ricorrendo ad una patch, con ovvie conseguenze sulla stabilità e affidabilità.
    Personalmente, continuo a restare sulla versione 3.2.1 che ritengo in assoluto la più stabile e affidabile.
    Quoto perfettamente. La v3.2 è ufficialmente stabile e oltre a non avere grosse differenti dalle v4 e oltre, ha funzionalità interessanti che per ora in queste nuove non ci sono.

    Monto al momento la v5 e diciamo che per il mio uso quotidiano non ho problemi, sono sincero e la trovo leggermente più fluida della 3 (ovviamente è un dato soggettivo). Con titanium backup ho fatto una pulizia di app per il mio uso inutili e la RAM utilizzata si è abbassata abbastanza.
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. #5449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dslve s tutti.
    io ho instsllato la v4 rc2 l'unico problema è che con secure setting non mi abilita o disabilita il pin della schermata di blocco.Se qualcono di voi che ha già la V5 e usa Secure Setting può dire se funziona?
    grazie mille

  12. #5450
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    dslve s tutti.
    io ho instsllato la v4 rc2 l'unico problema è che con secure setting non mi abilita o disabilita il pin della schermata di blocco.Se qualcono di voi che ha già la V5 e usa Secure Setting può dire se funziona?
    grazie mille
    Messo e tolto senza problemi sblocco con PIN con la v5
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 545 di 978 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy