CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 978 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    e non capisco ke tipo di conflitto possa portare questa rom con facebook
    Ma perché che problema ti dà.? funziona perfettamente Facebook
    Per gli stati d animo non funzionano su 4.4.2 non è problema di rom. Neppure a mio cugino con note 3 stock vanno
    Ultima modifica di jacitano89; 10-05-14 alle 20:19

  2.  
  3. #5342
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Certo.. questo è quello che uso io
    https://mega.co.nz/#!WNJhxQaL!Hy9_K2...6XXRRnosA20wmo
    grazie infinite...funziona! era la stessa versione che usavo io ma di fisso si era corrotto l'apk...hai voglia a fare tentativi con un file farlocco

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jacitano89 (10-05-14)

  5. #5343
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Ma perché che problema ti dà.? funziona perfettamente Facebook
    Per gli stati d animo non funzionano su 4.4.2 non è problema di rom. Neppure a mio cugino con note 3 stock vanno
    non sapevo fosse un problema relativo alla versione 4.4 di android.
    A me sul tablet con kitkat funzionano

  6. #5344
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora fornisco le mie prime...e sottolineo prime impressioni:

    1. La rom è alquanto fluida, ma mio modo di vedere inferiore alla rc2 (provate ad andare in gestione applicazioni e non appena apre la finestra scorrere velocemente verso il basso per esempio, ci sono degli evidenti lag che prima non c'erano nella rc2).

    2. Consumo pazzesco di ram, altro che sotto il giga, sta ben sopra e ciò in maniera continua quasi sempre, si aggira sempre trai 1.1 e 1.4 GB, ed è la stessa personalizzazione della precedente versione di android 4.3, ma ne sorpassa di gran lunga il consumo, ma kitkat non doveva essere ottmizzato a quanto pare?

    3. Mi mancano i widget meteo e la barra di ricerca google di default (ma come annunciato in precedenza, se si effettua un wipe cache e dalvik dopo aver effettuato l'installazione da recovery si perdono se non erro, se qualcuno potesse fornire indicazioni su come si possano installare gliene sarei grato ).

    4.La batteria a primo impatto non sembra aver mantenuto lo stesso consumo (però per dare un'opinione obiettiva ci va più tempo per testarla), oggi ho lasciato libero arbitrio all'utilizzo della rom e solamente dopo 1h 23m mi aveva bruciato il 23% di batteria (da 100% a 77%), una volta però attivato il risparmio di energia il consumo batteria si è stabilizzato alla frequenza della versione 4.3 che avevo prima con le stesse implementazioni.

    5. Sulla Mail sussiste un problema, se desidero cambiare suoneria delle notifiche nelle impostazioni dell'account, l'applicazione va in crash perenne, una soluzione sarebbe più che gradita. Facebook rimane uguale a prima sempre na schifezza d'applicazione, per il resto sono riuscito stavolta a ripristinare la rubrica senza nessun errore e con tutti i contatti youppie , inoltre le applicazioni che con la precedente versione RC2 risultavano non installabili questa volta il play store le ha riconosciute, quindi vuol dire che apparentemente funziona il riconoscimento (prima me le dava non compatibili).

    6. Per adesso nessun errore di nessuna applicazione e neanche di sistema (tranne la mail), e sono arrivato all'80% circa di personalizzazione (detto questo me le tocco non si sa mai: sgrat sgrat)

    7. Finalmente su S-Voice è possibile accedere ai profili Facebook e Twitter, botta e risposta ora sono disponibili (prima bisognava sempre dire ciao galaxy, invece adesso capisce che deve riattivare il microfono in automatico, però la voce in risposta all'apertura è disattiva, allorché dovrebbe essere attivata in automatico, ergo torniamo punto e a capo, S-Voice non serve a nulla se non puoi sentire ciò che dice).

    8. Il widget di chiamata funziona, anche se io preferisco la schermata piena, lo stesso vale per l'annuncio del nominativo del chiamante. Air command funziona, insomma tutto come sulla rc2 sembrerebbe, ma più stabile.

    9. Cosa incredibile Google+ mi ha bruciato tutto il mio profilo dati in 1 ora :o (ho dovuto bloccare l'applicazione)
    Cioè ho staccato il cell dal wifi di casa per andare in servizio e 1 ora dopo mi si veniva notificato che avevo raggiunto la mia soglia dati , non mi era mai successo prima, le impostazioni sono tale e quali alle precedenti versioni di android installate, la 4.3 e la RC2, prova



    10. Il processore scalda alquanto se lo si lascia libero, invece se si attiva la modalità risparmio allora la temperatura torna in maniera corretta, E' normale?

    11. Il wifi è inferiore apparentemente, ove prima riuscivo a collegarmi in casa ora non ci riesco più.

    12. Lo scren mirroring come il DLNA non funzionano, mi segnala che non è possibile effettuare una connessione causa livello hardware. Ma se prima con la 4.3 funzionava cavoli, oltre a questo se seleziono un video o youtube e si attiva la funzione passa a e li funziona

    Per adesso sono arrivato qua, mancano ancora alcune impostazioni e/o prove tipo xposed framework
    La mia Home DN3 V5, sembra semplicissima ma in realtà non lo è, un po' come la pagina bianca google, sembra semplice ma non lo è

    Ultima modifica di comatrix; 10-05-14 alle 22:26
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    pomokiss (11-05-14)

  8. #5345
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora fornisco le mie prime...e sottolineo prime impressioni:

    1. La rom è alquanto fluida, ma mio modo di vedere inferiore alla rc2 (provate ad andare in gestione applicazioni e non appena apre la finestra scorrere velocemente verso il basso per esempio, ci sono degli evidenti lag che prima non c'erano nella rc2).

    2. Consumo pazzesco di ram, altro che sotto il giga, sta ben sopra e ciò in maniera continua quasi sempre, si aggira sempre trai 1.1 e 1.4 GB, ed è la stessa personalizzazione della precedente versione di android 4.3, ma ne sorpassa di gran lunga il consumo, ma kitkat non doveva essere ottmizzato a quanto pare?

    3. Mi mancano i widget meteo e la barra di ricerca google di default (ma come annunciato in precedenza, se si effettua un wipe cache e dalvik dopo aver effettuato l'installazione da recovery si perdono se non erro, se qualcuno potesse fornire indicazioni su come si possano installare gliene sarei grato ).

    4.La batteria a primo impatto non sembra aver mantenuto lo stesso consumo (però per dare un'opinione obiettiva ci va più tempo per testarla), oggi ho lasciato libero arbitrio all'utilizzo della rom e solamente dopo 1h 23m mi aveva bruciato il 23% di batteria (da 100% a 77%), una volta però attivato il risparmio di energia il consumo batteria si è stabilizzato alla frequenza della versione 4.3 che avevo prima con le stesse implementazioni.

    5. Sulla Mail sussiste un problema, se desidero cambiare suoneria delle notifiche nelle impostazioni dell'account, l'applicazione va in crash perenne, una soluzione sarebbe più che gradita. Facebook rimane uguale a prima sempre na schifezza d'applicazione, per il resto sono riuscito stavolta a ripristinare la rubrica senza nessun errore e con tutti i contatti youppie , inoltre le applicazioni che con la precedente versione RC2 risultavano non installabili questa volta il play store le ha riconosciute, quindi vuol dire che apparentemente funziona il riconoscimento (prima me le dava non compatibili).

    6. Per adesso nessun errore di nessuna applicazione e neanche di sistema (tranne la mail), e sono arrivato all'80% circa di personalizzazione (detto questo me le tocco non si sa mai: sgrat sgrat)

    7. Finalmente su S-Voice è possibile accedere ai profili Facebook e Twitter, botta e risposta ora sono disponibili (prima bisognava sempre dire ciao galaxy, invece adesso capisce che deve riattivare il microfono in automatico, però la voce in risposta all'apertura è disattiva, allorché dovrebbe essere attivata in automatico, ergo torniamo punto e a capo, S-Voice non serve a nulla se non puoi sentire ciò che dice).

    8. Il widget di chiamata funziona, anche se io preferisco la schermata piena, lo stesso vale per l'annuncio del nominativo del chiamante. Air command funziona, insomma tutto come sulla rc2 sembrerebbe, ma più stabile.

    9. Cosa incredibile Google+ mi ha bruciato tutto il mio profilo dati in 1 ora :o (ho dovuto bloccare l'applicazione)
    Cioè ho staccato il cell per andare in servizio e 1 ora dopo mi si veniva notificato che avevo raggiunto la mia soglia dati , non mi era mai successo prima, le impostazioni sono tale e quali alle precedenti versioni di android installate, la 4.3 e la RC2, prova



    10. Il processore scalda alquanto se lo si lascia libero, invece se si attiva la modalità risparmio allora la temperatura torna in maniera corretta, E' normale?

    Per adesso sono arrivato qua, mancano ancora alcune impostazioni e/o prove tipo xposed framework
    La mia Home DN3 V5, sembra semplicissima ma in realtà non lo è, un po' come la pagina bianca google, sembra semplice ma non lo è

    Per ripristinare le app assenti come il Widget meteo. Ecc devi reinstallare la rom. Puoi benissimo fleshare sopra. Senza Wipe. Io l ho fatto. Nessun errore. Riguardo al lag della prima pagina delle impostazioni a me lo faceva pure prima. Sia con la 4.3 che con 4.4.2 rc2': v5 quindi penso sia problema Samsung. Perché lo fa solo un salita non scendendo velocemente. Per me va benissimo questa rom.molto meglio della rc2 che mi causava improvvisi aresti e riavvi.

  9. #5346
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio precedente post per aggiungerci altre informazioni.
    jacitano89, non mi fraintendere, non dico che questa rom sia male, al contrario mi piace altrimenti l'avrei già sostituita, però cito solo ciò che trovo sia strano per aiutare la comunità eventualmente a risolvere (per esempio il bug della scrittura della SD ad un collega non funziona neanche con il bugfix, non so come mai, stranissimo, glielo dovuto fare a mano, e se a qualcuno di voi non dovesse funzionare vo fornirò le info necessarie sulla procedura. Non per sembrare presuntuoso sono tutto io, ma perché è una comunità ed io scambio sia le mie conoscenze che le mie ignoranze, e spero che la comunità faccia altrettanto ).

    Detto questo se reinstallo la rom devo ricominciare da capo, per un widget? No grazie
    Ultima modifica di comatrix; 10-05-14 alle 22:38
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #5347
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio precedente post per aggiungerci altre informazioni.
    jacitano89, non mi fraintendere, non dico che questa rom sia male, al contrario mi piace altrimenti l'avrei già sostituita, però cito solo ciò che trovo sia strano per aiutare la comunità eventualmente a risolvere (per esempio il bug della scrittura della SD ad un collega non funziona neanche con il bugfix, non so come mai, stranissimo, glielo dovuto fare a mano, e se a qualcuno di voi non dovesse funzionare lo spiego come fare. Non per sembrare presuntuoso sono tutto io, ma perché è una comunità ed io scambio sia le mie conoscenze che le mie ignoranze, e spero che la comunità faccia altrettanto ).
    No ci mancherebbe. Il forum esiste per questo.. Cmq la scrittura e sempre un altro bug di 4.4.2 non c'entra la rom. Devi usare nextapp SD fix. e risolvi tutto. Questo android kitkat porta con sé molti bug. Dovrebbero andarci alcuni di xda-developers a programmare. Non quei scenziati strapagati

  11. #5348
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio precedente post per aggiungerci altre informazioni.
    jacitano89, non mi fraintendere, non dico che questa rom sia male, al contrario mi piace altrimenti l'avrei già sostituita, però cito solo ciò che trovo sia strano per aiutare la comunità eventualmente a risolvere (per esempio il bug della scrittura della SD ad un collega non funziona neanche con il bugfix, non so come mai, stranissimo, glielo dovuto fare a mano, e se a qualcuno di voi non dovesse funzionare vo fornirò le info necessarie sulla procedura. Non per sembrare presuntuoso sono tutto io, ma perché è una comunità ed io scambio sia le mie conoscenze che le mie ignoranze, e spero che la comunità faccia altrettanto ).

    Detto questo se reinstallo la rom devo ricominciare da capo, per un widget? No grazie
    per il widget non ti basta flashare accuweather o accuweather trasparente da recovery?

    EDIT adoro le icone bianche che hai messo in basso...come le hai impostate? fanno parte di un tema? grazie
    Ultima modifica di 8thphloor; 10-05-14 alle 22:42

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #5349
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    per il widget non ti basta flashare accuweather o accuweather trasparente da recovery?
    Se gli manca solo quello si. Io ad esempio non avevo pure i programmi.
    Pen window app manager ecc ecc. Cmq io o fleshato di sopra e non ho perso niente ma non ti assicuro lo stesso ovviamente

  13. #5350
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    per il widget non ti basta flashare accuweather o accuweather trasparente da recovery?

    EDIT adoro le icone bianche che hai messo in basso...come le hai impostate? fanno parte di un tema? grazie
    Per ciò che riguarda le icone, alcune fanno parte della serie Stamped, in questo caso Stamped White, poi ce ne sono di tutti i gusti e colori della serie Stamped, e puoi trovarle sul Play Store a questo indirizzo:

    https://play.google.com/store/search?q=Stamped&hl=it

    Altre invece me le sono create personalmente, poiché non ne ho trovate o non erano soddisfacenti, come il simbolo @ che emula perfettamente l'idea di mail (possibile che nessuno ci abbia pensato).
    Dove posso reperire accuweather please
    Ah ed il fix V2 ove lo posso scaricare?
    Ed infine se qualcuno mi dicesse come fare con la mail, anche sostituendo e/o reinstallando l'apk, però non saprei ove trovarlo (ok ho chiesto troppo, me ne vado ).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (10-05-14)

Pagina 535 di 978 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy