Visualizzazione stampabile
-
Francamente il Quad-Multiwindow la trovo una buffonata, forse su un Tablet potrebbe essere utile, ma su un terminale da 5.5 pollici insomma serve a ben poco.
Poi questa è una mia opinione, sicuramente non mi manca per nulla, il Dual-View è largamente più che sufficiente .
-
Prima ho provato questa applicazione.
https://play.google.com/store/apps/d...n.multitasking
Sul 21 pollici ha il suo perché!
-
Quoto in pieno quello che é stato detto nei post precedenti. Nota positiva per la versione 5 é la durata della batteria, che nel mio caso é molto buona, un cambiamento notevole dalla v4 RC2, dove raggiungevo poco piú di 4 ore di schermo con risparmio energetivo sempre attivo. ora il risparmio non lo attivo mai e oggi ad esempio, nelle stesse condizioni di quando avevo la rc, anzi, con piú 3G invece di wifi, sono al 42% e 3 ore di schermo.
-
ma mi chiedevo una cosa.....io adesso monto la v3.2.1...per questa versione esiste un tema che la faccia assomigliare ala v5/android 4.4?
-
Gentilmente qualcuno può dirmi se la recovery conviene flasharla da odin o dalla recovery di default samsung ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Gentilmente qualcuno può dirmi se la recovery conviene flasharla da odin o dalla recovery di default samsung ?
Perché tu riusciresti a flashare il file .zip della recovery mod dalla recovery stock samsung? Prova ad andare e vedi se c'è l'opzione "install zip".
-
Quote:
Browser
Perché tu riusciresti a flashare il file .zip della recovery mod dalla recovery stock samsung? Prova ad andare e vedi se c'è l'opzione "install zip".
Vero.
aiuto per fsre il root cf-root per sbaglio da odin il filr tar.md5 e non il tar. Cosa fare????
-
Quote:
thefunksoul91
Vero.
aiuto per fsre il root cf-root per sbaglio da odin il filr tar.md5 e non il tar. Cosa fare????
Non riesco a capire la domanda.
-
Quote:
Browser
Non riesco a capire la domanda.
Allora: al 4 post spiegs cosa fare prima del flash. Sono al root. Con cf-auto. Scaricato sia cf-auto che odin..tutto ok..collegato e impoststo tutte le opzioni di odin...solo che nella guida dice di caricare su PDA il file .tar di cf auto che si trova nello zip che scarico..io invece in pda ho messo il file .tar.md5 che c era nello zip di cf-tool...la procedura sta andando lentissima su odin...
-
Sto aspettando finisca ma è ancora a due tacche e va lentissimo..devo fare qualcosa?