Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Ho usato il metodo usando CF-ROOT da flashare tramite Odin, usando la guida di questo thread al post 4.
".....vi basterà scaricare il file corretto da qui CF-root Download, estrarre il pacchetto in cui troverete anche Odin, e flashare il .tar da Odin stesso da pc caricandolo nella voce PDA (o AP se usate le nuove versioni di Odin). Qui la guida classica CF-root Download."
é stato un ora e mezza attaccato al pc facendo solo due tacche.....su altre parti ho letto che poteva essere un problema di porta usb.
Sono stock Android 4.3.
Ma ora il telefono si avvia?
Il metodo migliore è quello di flashare un recovery mod da odin e poi usare il multitool di dr.ketan per fare il root e togliere knox.
-
ok grazie. Quindi usando la guida per il root scritta al 4 post non va bene su android4.3? e questo root che mi hai linkato non ativa knox, ma in ogni caso non si attiverà quando installo la recovery (perdendo quindi la garanzia con la recovery mod e non semplicemente già col root)?
-
Quote:
Browser
Ma ora il telefono si avvia?
Il metodo migliore è quello di flashare un recovery mod da odin e poi usare il multitool di dr.ketan per fare il root e togliere knox.
Sisi il telefono ora funziona regolarmente.....
-
Quote:
thefunksoul91
ok grazie. Quindi usando la guida per il root scritta al 4 post non va bene su android4.3? e questo root che mi hai linkato non ativa knox, ma in ogni caso non si attiverà quando installo la recovery (perdendo quindi la garanzia con la recovery mod e non semplicemente già col root)?
Non ho detto che non va bene. Semplicemente non conosco questa procedura con cf-root.
Il metodo che ti ho detto io poco fa attiva sicuro il contatore knox ma visto che stiamo parlando nel thread della ditto dò per scontato che tu voglia flashare questa rom e quindi chiaramente knox si attiva.
-
Anche a voi c'è il suono otturatore sempre attivo nella fotocamera? Non riesco a disattivarlo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Browser
Non ho detto che non va bene. Semplicemente non conosco questa procedura con cf-root.
Il metodo che ti ho detto io poco fa attiva sicuro il contatore knox ma visto che stiamo parlando nel thread della ditto dò per scontato che tu voglia flashare questa rom e quindi chiaramente knox si attiva.
e certo...ok ti ringrazio:)
-
Ma quindi ricapitolando quali problemi si possono riscontrare con la v5?
Perché io già con la rc 2 ne ho alcuni
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Anche a voi c'è il suono otturatore sempre attivo nella fotocamera? Non riesco a disattivarlo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo puoi sempre cancellare da system/media/audio/ui e riavviare.
-
Quote:
thefunksoul91
e certo...ok ti ringrazio:)
Chiaramente anche la guida nel link postato da continua.mente va bene.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/yjubyguh.jpg
Quote:
meriem
Mi pare di capire che con Kitkat non sia compatibile.
A me funziona e sono con la v5