Nulla di nulla. Hai flashato la 4.4.2 francese stock? E allora puoi dormire sogni tranquilli.
Segui le guide e fatti un backup della cartella efs.
e come stai trovando la v5 in termini di batteria e ricezione rispetto alla 4.4.2 francese stock?
Perchè io ora con la v5 ho un modem diverso da quello che avevo nella 4.3 stock di prima..e mi chiedevo se è normale o cosa cioò implica.....
se a qualcuno interessa, da xda un senior member ha scritto come riottenere quei movimenti cui alludevo poco fa
I replaced my SecSettings.apk with the orignal SecSettings.apk of 4.4.2 N2.
Next I enabled all the motion features which are missing on this ROM. And replaced my original DN3v5 SecSettings.apk back.
So here is the Settings.db file for those who want all these extra motion features which are missing on this rom.
Extract the zip file.
Replace the settings.db file in /data/data/com.android.provider.settings/databases/
Set permissions to rw-rw----
Reboot. Now you will find all the motion features working
https://www.dropbox.com/s/5ymcrj7y5k...ettings.db.zip
@HalloSpencer Add this to FAQ please
Sent from my GT-N7100 using XDA Premium 4 mobile app
mentre il link per il SecSettings è: https://mega.co.nz/#!FM1wzTaJ!CkD5EF...TzE0L1D5EdY77w
Tuttavia io non ho ancora provato perchè non so cosa significa dare i permessi giusti in rw-rw----
Ecco un piccolo esempio per spiegare come abilitare la scrittura su SD esterna su kitkat, spiegando anche la funzione RW - RO:
1. Installare un buon explorer, per esempio ES File Explorer
2. Lanciare Es File Explorer->tasto menu soft touch opzioni si defilano le funzioni sulla sinistra, selezionare la sezione strumenti, attivare l'accesso root ed in seguito cliccarci sopra (non sul tasto on/off ma a lato), una finestra si aprirà, selezionare l'opzione Monta in Lettura/Scrittura, si aprirà un'ulteriore finestra cui si devono cambiare le impostazioni di:
a. Percorso da RO a RW
b. System da RO a RW
cliccare su ok.
3. Tasto opzioni tramite il tasto soft touch aprire questa volta la sezione Locale e selezionare / Dispositivo
4. Si apre una schermata, andare a selezionare la cartella system->etc->permissions ed aprire il file platform.xml con un editor di testo, per esempio lo stesso ES Note Editor incorporato
5. Andare a cercare la stringa
ed aggiungere semplicemente la stringa in rosso tramite tastieracodice:<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" > <group gid="sdcard_r" /> <group gid="sdcard_rw" /> </permission>
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_r" />
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
6. Salvare il file, chiudere ES File Explorer e riavviarecodice:<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" > <group gid="sdcard_r" /> <group gid="sdcard_rw" /> <group gid="media_rw" /> </permission>
Fatto, permessi di scrittura su SD esterna abilitati (questo è quello che esegue automaticamente l'applicazione SDFix fornita sul Play Store, ma eccovi la spiegazione fornita in maniera manuale).
P.S.
Per chi si domandasse cosa vogliono dire gli acronimi RO e RW:
RO = Read Only
RW = Read and Write
jasminedd (17-05-14),NoferiA (18-05-14),thefunksoul91 (17-05-14),valledeitempli (17-05-14)
Ti ringrazio!!!!!
Inoltre sempre parlando con lo stesso senior member su xda..al mio quesito di poter usare i comandi vocali in chiamata ma senza voce che legge il nome, mi ha detto di attivare la funzione in controlli vocali e poi disabilitare la funzione in impostazioni chiamata "metodi per rispondere o rifiutare" o qualcosa di simile, disattivando la seconda voce...ma non funziona questa cosa.....
@comatrix scusa ancora, ma sono acerbo nel campo. quindi quando lui dice dare i permessi "rw-rw----" devo fare tutta quella procedura che hai scritto e poi sostituire i file come mi ha detto? non devo dare i permessi rw-rw--- al file setting.db quindi?...scusa ma non capisco a questo punto se è una cosa da fare sul file o in generale...
1Devi fare :
1. Disabilitare la modalità vocale dal pannello delle notifiche
2. Abilitare, dalle impostazioni, la funzione "controllo vocale", mettendo la spunta a "chiamate in arrivo"
Ecco fatto, il nome del chiamante non verrà pronunciato, e potrai rifiutare o rispondere alla chiamata con la voce.
thefunksoul91 (17-05-14)