Visualizzazione stampabile
-
okok:) grazie!..
purtroppo a me, seppur la modalità vocale è disattivata dal pannello notifiche, a ttivo i controlli vocali di chiamata, mi legge comunque il nome di chi chiama!...boh non penso di sbagliare qualcosa...come se le funzioni fossero legate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
okok:) grazie!..
purtroppo a me, seppur la modalità vocale è disattivata dal pannello notifiche, a ttivo i controlli vocali di chiamata, mi legge comunque il nome di chi chiama!...boh non penso di sbagliare qualcosa...come se le funzioni fossero legate!
Hai per caso la modalità auto attiva? Perché anche quella dev'essere disabilitata.
-
Quote:
comatrix
Hai per caso la modalità auto attiva? Perché anche quella dev'essere disabilitata.
no nemmeno....cioè io tiro giù il pannello notifiche, disattivo modalità vocale facendoci un tap la sopraa, poi apro impostazioni controllo vocale e lo attivo, e attivo il primo comando cioè quello sulle chiamate.....
-
Quote:
thefunksoul91
no nemmeno....cioè io tiro giù il pannello notifiche, disattivo modalità vocale facendoci un tap la sopraa, poi apro impostazioni controllo vocale e lo attivo, e attivo il primo comando cioè quello sulle chiamate.....
Corretto!
Strano a me va egregiamente.
-
io ho attivo il controllo vocale su tutto (fotocamera chiamata musica e sveglia)...e modalità vocale spenta...il controllo vocale mi funziona dappertutto, tranne che nelle chiamate dove non solo non funziona, ma non esce scritto nemmeno "puoi pronuciare rispondi o rifiuta bla bla bla" nella barra notifiche, e addirittura mi legge il nome di chi chiama nonostante ho la modalità vocale spenta.....
-
addirittura, se ho tutti i controlli vocali attivi tranne che per la chiamata, e seho la modalità vocale attiva solo ed esclusivamente per la chiamata, la modalità vocale, che ora dovrebbe leggere il nome di chi mi chiama, non legge niente....mbah come se ci fossero alcuni comandi invertiti...questa cosa la usavo molto l,,,lavorando alla guida....
-
Ragazzi questa discussione sta diventando molto convusionaria. Non si capisce più niente in prima pagina. Si è rimasti molto indietro. Direi di creare un altra discussione aggiornata con il tutto. E chiudere questa. Per chi dovrebbe installare questa rom non sa da dove iniziare e chiede sempre le stesse cose. Chiedo a un moderatore o qualche anima disponibile di crearne un altra. Io seguo sempre le novità ma c'è chi non lo fa. Non si possono girare 400 pagine per trovare ad esempio la mod della tastiera
-
Sentite ragazzi io sono passato al Note3 e quindi uso poco il 2. Mea culpa sono rimasto un po' indietro se qualcuno vuole mi può dire cosa cambiare anche in PM e lo faccio volentieri...mi dispiace ma il tempo è poco e non saprei come altro fare...
Edit: diciamo così nel fine settimana in caso di assenza di dritte mi metto a studiare:)
-
Quote:
andy88de
Sentite ragazzi io sono passato al Note3 e quindi uso poco il 2. Mea culpa sono rimasto un po' indietro se qualcuno vuole mi può dire cosa cambiare anche in PM e lo faccio volentieri...mi dispiace ma il tempo è poco e non saprei come altro fare...
Dai!
E come ti ci trovi?
Lo stai tenendo stock?
-
Avete provato ad utilizzare sixaxis con un controller ps3? Non mi riesce di di utilizzarlo senza fili, invece tramite USB funziona egregiamente :O