Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Il problema della scrittura su sd interna od esterna è un problema noto di kitkat da fixare in qualche modo teoricamente dovresti riflashare la rom con un full Wipe
Ah una cosetta leggera e poco invasiva :D ahahah!
Sapevo del problema sd però credevo fosse limitato alla external sd più che quella interna ...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
Uz4ever
Ah una cosetta leggera e poco invasiva :D ahahah!
Sapevo del problema sd però credevo fosse limitato alla external sd più che quella interna ...
Io sono andato per logica se il problema si verifica sulla memoria esterna, perché kitkat dovrebbe rifiutare la sd interna? :D
-
Forse perché gli ultimi dispositivi hanno più di 100 GB di memoria.e quindi si basano su questo.😂😂 tanto per dire una cavolata ragazzi
-
Quote:
jacitano89
Forse perché gli ultimi dispositivi hanno più di 100 GB di memoria.e quindi si basano su questo.😂😂 tanto per dire una cavolata ragazzi
Solo memoria interna un po' difficile ma comunque il problema principale per kitkat nella scrittura è l'aver portato la caratteristica presente nei firmware antecedenti a ics cioè quello di spostare i dati dei giochi sulla sd. Il fatto è che la "struttura" di Android è cambiata e quindi si creano problemi
-
Quote:
Uz4ever
Ragzzi datemi una mano... in seguito ad un problema con il recovery ho dovuto riflashare twrp con Odin ... da quel momento la memoria interna è bloccata o meglio ... entro e vedo tranquillamente i dati ma non riesco a scrivere e cancellare nulla. Mi sono accorto del problema perché swiftkey mi dice che non riesce a scaricare i pacchetti delle lingue ...
Qualcuno ha idea di come sistemare, senza formattare la partizione?
Grazie
Io riscontro lo stesso identico problema ogni volta che ripristino un nandroidbackup delle Ditto basate su kitkat.
Non ho però ancora provato a ripristinare la v. 5.
Per caso se usi Es Gestore File, la sd interna ti viene vista come "legacy"?
L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è stato riflashare tutto da zero.
Un utente mi aveva consigliato di rinominare la sd interna, ma non son riuscito a mettere in pratica i suoi suggerimenti.
-
Ragazzi..posso sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa dopo aver flashato la v5 per migliorare qualità del segnale wifi e durata batteria? ho letto il forum su XDA su i consigli, cioè la "DN3 OPTIMIZATION AND POWER SAVING GUIDE", ma si riferisce alla v4 rc2. Volevo sapere se qualcuno ha fatto qualcosa...
-
Io la trovo bene la batteria. 6 ore di schermo sono assicurati. Molto meglio della rc2. Ma la v5+ dovrebbe uscire domani? Neanche una settimana. Sicuramente comprende pure la mod s5 avranno fatto tutto un pacchetto
-
Io ancora mi godo per un pò questa...devo ancora sperimentare la batteria xk ho flash da 2 giorni. Che uso fai? Intenso? Come durata proprio di batteria quanto raggiungi? E per il segnale come ti trovi? Sia wifi che rete telefonica
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Io riscontro lo stesso identico problema ogni volta che ripristino un nandroidbackup delle Ditto basate su kitkat.
Non ho però ancora provato a ripristinare la v. 5.
Per caso se usi Es Gestore File, la sd interna ti viene vista come "legacy"?
L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è stato riflashare tutto da zero.
Un utente mi aveva consigliato di rinominare la sd interna, ma non son riuscito a mettere in pratica i suoi suggerimenti.
Sì a tutto, stessa identica situazione. .. a sto punto aspetto la v5+ e riflasho tutto da capo.
Grazie
-
Quote:
thefunksoul91
Io ancora mi godo per un pò questa...devo ancora sperimentare la batteria xk ho flash da 2 giorni. Che uso fai? Intenso? Come durata proprio di batteria quanto raggiungi? E per il segnale come ti trovi? Sia wifi che rete telefonica
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Con il segnale mi trovo abbastanza bene. Sia wifi che mobile.casomai prova il modem mj9. La batteria con uso intenso 6 ore tranquillamente. E devi calcolare che c'è l ho sempre in mano