Visualizzazione stampabile
-
Allora il play store non ne vuole sapere di funzionare . L' app si apre ma poi nella schermata mi viene fuori la scritta "nessuna connessione" anche se sono collegato ad internet. E da li non posso fare niente ne cercare e scaricare app e nemmeno vedere la lista delle app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Io con la omega 27 non ho sti problemi
Ma a cosa ti riferisci ?
-
Quote:
Robyj80
Va bene grazie mi puoi postare il vostro link al bootloader originale di kit e kat ma funziona poi con la ROM dn3?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730465 ecco qua il firmware originale ...certo è su base 4.4 e non si riavvia se lo metti a caricare da spento
Altri miglioramenti non so , io uso l'mj5 patchato per non perdere la garanzia e mi da zero problemi a parte questo della carica che comunque non mi pesa :)
-
Allora riepilogo i miei difetti: 1) non funziona la funzione inclina per ingrandire in galleria nonostante bbia attivato il comando(la funzione che hai due dita fisse su una foto e inclini),2) ho notato che su YouTube quando socchiudi un video che rimane in basso a destra quando lo riapri trascinando su l animazione fa talmente scatti che mi gira la testa, 3) comando vocale di chiamata acceso, spenta la modalità vocale e quindi spenta la funzione della lettura della persona chiamante, mi legge lo stesso il nome di chi chiama 4) non funziona la funzione del doppio colpetto sopra per tornare a inizio di un elenco nonostante abbia attivato la funzione, 5)batteria e ricezione per ora mediocri, anche se devi valutare ancora bene, 6) scatti mentre scrivo questo post...speriamo nel nuovo aggiornamento....ma volendo si può flashare una versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il punto tre l'ho risolto spulciando bene nei menù impostazioni vocali.... Non ricordo esattamente la voce da spuntare, fatto stà che ho risolto.
-
Io invece, nonostante utilizzi greenify (a sto punto non so a cosa serva), il consumo di ram si aggira sempre tra i 1.1GB e 1.4GB. Non so come facciano a stare sotto il GB come alcuni citano, o forse sarà causa della mia intensa personalizzazione, sta di fatto che consuma parecchio. Comunque sia di difetti ce ne sono, e non pochi presumo, ma spero li risolvino. Non sto a fare la mia lista poiché credo che sia inutile, ognuno di noi utilizza il terminale in maniera personale probabilmente.
-
Le personalizzazioni secondo me hanno ben poco a che fare con la ram.
Secondo me se si vogliono tutte le feature del note 3 questo è il prezzo da pagare. Non per questo sul note 3 ci sono 3 gb di ram. Dovete cercare di ibernare tutto ciò che non usate. Io non uso s voice ,la touchwiz, guida, servizi per la stampa, i vari hub ecc ecc
-
Quote:
Browser
Che tipi di problemi?
Il fatto che bisogna flashare il boot loader kitkat
-
Quote:
valledeitempli
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730465 ecco qua il firmware originale ...certo è su base 4.4 e non si riavvia se lo metti a caricare da spento
Altri miglioramenti non so , io uso l'mj5 patchato per non perdere la garanzia e mi da zero problemi a parte questo della carica che comunque non mi pesa :)
Scusa oramai che ti ho chiesto tutto, ti chiedo anche questo come ho visto in altro post ma la funzione zoom sulle foto della galleria con le due dita sullo schermo e utilizzando l'inclinazione con gli accelerometri, non è più attiva su questa ROM? Grazie
-
Quote:
marco9797
Il fatto che bisogna flashare il boot loader kitkat
Non è obbligatorio. Solo se vuoi che si carichi da spento.
Penso che anche tu con la omega abbia questo bug a causa del bootloader.