Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
Funziona solo per pochi minuti dopo aver spento lo schermo.Non sono ancora riuscito a trovare un modo per prolungare l'effetto.
Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
-
Quote:
jerry83r
Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
Ma pensa!
Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?
Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
-
ragazzi se non ricordo male è settato di default a 4.5 secondi non 45, non esagerate nell aumentarlo perchè genera un wakelock e non fa entrare il telefono in deepsleep, cioè consumate mooolta piu batteria! :)
-
Quote:
jerry83r
Quote:
continua.mente
Ma pensa!
Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?
Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
Allora mi vien da ridere perche io uso da sempre screen off and lock ma se metto a zero non funziona mentre funge se metto i secondi....mha....cmq l'ho disattivato ;-D
-
i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch ;)
-
Quote:
Davisj8
i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch ;)
Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu :p
-
Quote:
maury71
Ovvio ma su xda dicono inverso...vabbe' era solo una chicca..... niente di piu :p
Chiedo scusa per prima i secondi di default sono 4,5 mentre se si setta a 0 dovrebbe fungere sempre a detta di xda però io ho notato che lasciando il note sa solo dopo un po non funziona lo stesso come se fossero settati i secondi
-
Quote:
maury71
Ciao,allora x le air gesture a me funzionano le info rapide,le altre non le ho provate ma ho il devil kernel e non ricordo se anche con il kernel stock funzionavano.
Per la batteria io ho installato da exposed installer il programma xbatteryThemer e poi puoi scegliere il circlemod come quello che ho io negli screenshoot che ho pubblicato.
I codici non ho provato.
dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?
PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
-
Quote:
bubave
dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?
PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
Ciao,5 ore sono parecchie....pensa che la mia batteria zerolemon da 9300 ci mette circa 6 ore a ricaricarsi quindi qualcosa non va,x il bootloader non saprei dirti.
-
e cosa potrebbe essere che non va? cosa posso fare? poi anche dura parecchio ma prima ci metteva 2 ore scarse a caricarsi