Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
domanda: è possibile rimuovere dal menu a tendina la voce "sfinder" e "connessione rapida"
ma perch'è tutti vogliono toglierla?mi pare utile sinceramente...cmq vedi la FAQ ufficiale di XDA
-
Quote:
nicola5154
domanda: è possibile rimuovere dal menu a tendina la voce "sfinder" e "connessione rapida"
Ma s Finder è utilissimo ! Ti trova tutto senza nemmeno dovere aprire il file manager ma come fate a volerlo togliere è comodissimo !
Comunque su xposed trovi un modulo che fa quello che chiedi .
-
Quote:
valledeitempli
Ho chiesto direttamente all'autore del post e la sua risposta è stata: No sul note 2 lenso proprio di no...Troppe differenze hardware e poi dentro l'apk della camera non c'è manco la cartella per le risoluzioni hd
-
Ragazzi, novità su aggiornamenti o S5 Mod? Mi sta quasi venendo voglia di cambiare ROM, seriamente. (anche se non so cosa mettere)
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi, novità su aggiornamenti o S5 Mod? Mi sta quasi venendo voglia di cambiare ROM, seriamente. (anche se non so cosa mettere)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2740096
-
Quote:
SaveMeY2J
Quote:
danigsxr
Ho chiesto direttamente all'autore del post e la sua risposta è stata: No sul note 2 lenso proprio di no...Troppe differenze hardware e poi dentro l'apk della camera non c'è manco la cartella per le risoluzioni hd
Nelle prossime ore dovrenbbe uscire la v5+...
Ragazzi qualcuno ha usato l'applicazione opg pro per preservare la batteria?va calibrata?o qualcuno l'ha calibrata da dialer?
-
Quote:
thefunksoul91
Nelle prossime ore dovrenbbe uscire la v5+...
Ragazzi qualcuno ha usato l'applicazione opg pro per preservare la batteria?va calibrata?o qualcuno l'ha calibrata da dialer?
Io arrivo facilmente a 4 ore se non 5 di schermo con tutte le implementazioni che gli ho incluso con la batteria originale utilizzata dal 2012, alcuni arrivano addirittura a 6 ore di schermo, cosa si deve desiderare di più non lo so. Deve anche essere calibrata?
-
Io credo a giorni.. ma ormai questa rom mi sta deludendo. Troppi Cash app che non rispondono più browser stock che non può chiudere,aprire finestre. Un pò di tuttu.. Cmq chi ha detto che il multiwindow non funziona con diverse finestre? A me almeno questo funziona
-
Quote:
jacitano89
Io credo a giorni.. ma ormai questa rom mi sta deludendo. Troppi Cash app che non rispondono più browser stock che non può chiudere,aprire finestre. Un pò di tuttu.. Cmq chi ha detto che il multiwindow non funziona con diverse finestre? A me almeno questo funziona
Pensavo di essere l'unico ad avere codesti problemi, mi hai risollevato un po' la fiducia, credevo di essere diventato impedito più del normale :p
-
Quote:
comatrix
Pensavo di essere l'unico ad avere codesti problemi, mi hai risollevato un po' la fiducia, credevo di essere diventato impedito più del normale :p
No non sei l unico. Il bello è che i primi giorni va una meraviglia. Poi quando si assesta iniziano i problemi.. per risolverli in parte devi fare un wipe cache.. e qualcosa si sistema apparte il browser. . Mi sa che questa soluzione si deve fare ogni giorno. In alternativa di cclener
E la segnalazione bug acquisita a nessuno capita??? Di continuo mi appare