Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
ok...xo se ora flasho il bl nd3 cmq posso flashare poi la stock francese...o la italiana che uscirà...giusto?
Se vuo installare la 4.4.2 francese non devi fleshare nessun bootloader. . Già con Odin si installa l ultimo di kitkat. . Ma ti ripeto. Non puoi più tornare alla 4.3 o inferiore. La v5 la puoi installare tranquillamente e risolvi il problema del caricare da spento
-
Ok ..xo posso flashare ora il bl x evitare la mia paura di rimanere senza batteria e poi cmq se flasho la 4.4.2 stock semplicemente mi rimette lo stesso boatloader? Non corro rischi quindi tranne se flasho basi vecchie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Ok ..xo posso flashare ora il bl x evitare la mia paura di rimanere senza batteria e poi cmq se flasho la 4.4.2 stock semplicemente mi rimette lo stesso boatloader? Non corro rischi quindi tranne se flasho basi vecchie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì puoi..se già la garanzia l hai persa.. così dormi tranquillo per la carica. . E puoi aggiornare alla 4.4.2 ufficiale un giorno .. ma ti dico per la centesima volta😅 addio 4.3..
-
Quote:
marco9797
Ma come?? Tutti che hanno dei problemi tu che sei l'unico che non ce li hai, vuoi averli :D:what::banghead:
in effetti... é solo che davvero, io per ora non ho mai un crash, un rallentamento, youtube non lagga, boh.. non so cosa pensare...
-
Quote:
NoferiA
in effetti... é solo che davvero, io per ora non ho mai un crash, un rallentamento, youtube non lagga, boh.. non so cosa pensare...
Sei fortunato
-
Quote:
NoferiA
ti quoto.......
-
Quote:
jacitano89
ancora presto è. . Pian piano avrai pure tu questi problemi. . Speriamo che risolvono..anche se penso sia difficile visto che utilizzano la stessa base già con le mod per ogni rom.. per questo li portiamo sempre dietro.
Ma non fate tutta questa pubblicità cattiva , non va così male la rom , io sinceramente la sto usando tranquillamente e non noto nessun problema grave , a parte il fatto che non è ancora uscita la s5 mod -.-
-
Quote:
jacitano89
Sì puoi..se già la garanzia l hai persa.. così dormi tranquillo per la carica. . E puoi aggiornare alla 4.4.2 ufficiale un giorno .. ma ti dico per la centesima volta addio 4.3..
ahahahah grazie! ma tanto a quanto leggo la stock sembra buona e stabile, quindi sarei coperto....:) comunque io roa aspetto la v5+ nuova che magari mi risolvono il problema della carica da spento..se non lo risolvono o ripristino il nandroid su 4.3 o flasho boatloader nd3 e nuova v5 e testo..qualora va male flasho la 4.4.2 sock francese o l'italiana se nel frattempo è uscita..:)
Sperando risolvino i problemi del controllo vocale, e i movimenti...:)
-
Quote:
valledeitempli
Ma non fate tutta questa pubblicità cattiva , non va così male la rom , io sinceramente la sto usando tranquillamente e non noto nessun problema grave , a parte il fatto che non è ancora uscita la s5 mod -.-
No. Quale pubblicità cattiva.. si parla solo dei bug di questa rom. Pure io la uso. Già da molto tempo.. e non ho mai cambiato. Però alcune volte questi problemi che si presentano sono fastidiosi. Come il browser stock che fa impazzire pure Chrome e firefox infatti l ho disinstallato e magicamente funziona alla perfezione.
-
Salve ragazzi. Ho bisogno di installare questa Rom sul Note 2 di un mio amico ma sono totalmente ignorante per quanto riguarda questo dispositivo. Qualcuno mi sa dire se posso e come posso installare questa rom passo passo ? Attualmente monta una Rom Stock denominata MK9. Vorrei avere chiaro i problemi del bootloader compatibile e su come installare una recovery custom dalla quale flashare la Rom