Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dafoder
Salve ho bisogno di aiuto
Avevo la 3.2.1 e ho provato ad aggiornare la v5.....ho brikkato il tel e mi rimane alla videata samsung.
Il problema non è questo, il problema è che non mi funzionano i tasti frontali del telefono quindi non posso andare in recovery o in download mode.
Ho provato con adb tools da pc ma siccome il telefono è come se fosse spento mi da offline.
Cosa posso fare per mandarlo in recovery da spento?
Strano che hai brikkato. Se hai fatto tutto corettamente e hai installato la v5 con la recovery consigliata non dovevi avere problemi. In download mode o recovery ci dovresti andare lo stesso. Prova a togliere la batteria e lasciarlo per un paio di minuti
-
Quote:
continua.mente
Io il problema del tom tom così non lo risolvo..ho anche provato la guida aggiungendo una riga in un file che non ricordo con es file...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
L'ho usata ma non risolto niente, mi dice che ho già la possibilità di scrivere sulla Sd esterna
-
Ma sapete perché nella schermata blocco la info sul meteo un pò appare un pò no? E soprattutto da dove si regola? Nelle impostazioni schermata di blocco non trovo niente
E poi..nel.multiwindow quando salvi una combinazione di due finestre a me dice impossibile salvare..consigli?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacitano89
Strano che hai brikkato. Se hai fatto tutto corettamente e hai installato la v5 con la recovery consigliata non dovevi avere problemi. In download mode o recovery ci dovresti andare lo stesso. Prova a togliere la batteria e lasciarlo per un paio di minuti
Niente le ho provato anche questo. l'unico modo possibile potrebbe essere quello se c'è un software che ti permette di operare da pc anche con terminale spento, ma non trovo niente su internet.
-
Ci dovresti andare lo stesso in recovery mode.o download. Sennò come fanno quelli Dell assistenza? A me una volta è successo. Ma poi togliendo la batteria ho risolto. Sicuro non sbagli tasti?
-
Rilasciato l'aggiornamento di. Kitkat 4.4.2 in vari paesi asiatici, ma con build DN4. Forse avranno ovviato ai vari problemi che riscontriamo sulla DN3, speriamo che sia così.
-
Quote:
dafoder
Salve ho bisogno di aiuto
Avevo la 3.2.1 e ho provato ad aggiornare la v5.....ho brikkato il tel e mi rimane alla videata samsung.
Il problema non è questo, il problema è che non mi funzionano i tasti frontali del telefono quindi non posso andare in recovery o in download mode.
Ho provato con adb tools da pc ma siccome il telefono è come se fosse spento mi da offline.
Cosa posso fare per mandarlo in recovery da spento?
impossibile brikkare flashando una rom.
I tasti frontali non servono. Serve il tasto volume, tasto centrale e tasto Power.
-
L'applicazione Ant e i suoi plugin a cosa servono?
Si possono disinstallare?
-
Quote:
comatrix
Infatti con la 4.1.2 non tanto, ma con la 4.3 mi sono comprato 2 batterie ulteriori, poiché consumava parecchio. Ora però con la DN3 raramente utilizzo una battuta di scorta. E consiglio veramente una batteria supplementare, ci va un attimo a sostituirla, è poco ingombrante ed assicura la durata standard.
Più che altro conviene una batteria esterna. ...molto molto molto più comoda