Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildruido
Dopo qualche mese di DN3, dalla 3.1 alla v5 passando dalla 3.2.1. ho voluto provare altro.
Ho provato la cyano 11 ed era una bomba ma mi mancava la gestione del Gear.
Poi ho provato la Phoenix. Un fulmine!
Credo che non tornerò più indietro :)
Quindi consigli la Phoenix?
-
ti ripeto che non mi funzionano i tasti frontali ( menu home e indietro ) pertanto non posso ne andare in recovery ne in download mode.
vorrei solo sapere se esiste un software che ti permette da pc anche di accendere il telefono visto che se non parte non viene neanche riconosciuto dal pc.
mi dice trovato nuovo hardware.
-
Ragazzi ma a voi funziona whatsapp push? Cioè io solo se apro l app mi vedo i messaggi che mi sto mandando con in altro cell.......
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Ragazzi ma a voi funziona whatsapp push? Cioè io solo se apro l app mi vedo i messaggi che mi sto mandando con in altro cell.......
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì e no, più no che sì comunque.
-
Quote:
Browser
Se vuoi una rom stabile e completissima lascia perdere per ora kitkat.
E se proprio vuoi un consiglio lascia perdere la ditto
d'accordo con Broswer, niente kitkat per ora! Io mi sono accorto che di tutta la roba che ha messo ditto3 ne uso un 10 e quindi sto cercando su xda e qua una ROM stock anche a jb 4.3. Consigliate la phoneix? Oppure?
-
Quote:
dafoder
ti ripeto che non mi funzionano i tasti frontali ( menu home e indietro ) pertanto non posso ne andare in recovery ne in download mode.
vorrei solo sapere se esiste un software che ti permette da pc anche di accendere il telefono visto che se non parte non viene neanche riconosciuto dal pc.
mi dice trovato nuovo hardware.
Scusa se instiantiamo, ma a te i tasti frontali che dici non servono, ti serve quello fisico in centro. Quello funziona?
-
Quote:
NoferiA
d'accordo con Broswer, niente kitkat per ora! Io mi sono accorto che di tutta la roba che ha messo ditto3 ne uso un 10 e quindi sto cercando su xda e qua una ROM stock anche a jb 4.3. Consigliate la phoneix? Oppure?
Consigliano la ACR in un altro topic.
-
Quote:
SaveMeY2J
[quote name="thefunksoul91" post=5664395]Ragazzi ma a voi funziona whatsapp push? Cioè io solo se apro l app mi vedo i messaggi che mi sto mandando con in altro cell.......
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì e no, più no che sì comunque.[/QUOTE]
Cioè a me non funziona il push solo quando sto con la connessione dati...che palle
-
Quote:
NoferiA
Come rom super stabile su base 4.3 prova questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
-
Ufficiale:altro bug. Non funziona ne messenger ne whatsapp push quando ho la connessione dato attiva...solo col wifi mi funzionano in push. .sapete qualcosa?