Visualizzazione stampabile
-
Su XDA dicono che stanno ritardando perchè ogni volta che stanno per rilasciare, trovano un nuovo bug da fixare. Fondamentalmente hanno intenzione di rilasciare una nuova ROM quasi priva di Bug, attendiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
La phoenix fa paura. Una ditto con prestazioni da phantom. La rom di acr era a suo tempo una delle migliori quanto a durata batteria. Ma io personalmente non tornerei mai a 4.3. E a parer mio phantom e phoenix su base kitkat sono prontissime all'uso quotidiano. Uso il telefono per lavoro sulle reti e mai un problema. Funziona davvero tutto ciò che uso quotidianamente. Ditto sta perdendo pezzi per strada...
Vedremo la 5+...se arriva :D
Avevo già scaricato l'occorrente x installare la DN3 V5 ma leggendo il tuo post sono andato a vedere il thread della Phoenix...mi sa che lascio la Ditto x quella rotfl ...
-
Qualcuno sa che applicazione è Ant e a cosa servono i vari plugin?
Si può disinstallare tranquillamente?
-
Quote:
Hyperrita
Qualcuno sa che applicazione è Ant e a cosa servono i vari plugin?
Si può disinstallare tranquillamente?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare serva per collegare allo Smart Phone sensori per il fitness tipo fascia cardio o sensore cadenza pedalata.
-
Beh ma tutti a phoenix passate? ?:D aspettiamo la v5+ e dopo magari de nn va bene.........mA penso che se tardano tanto si presenteranno poi con un buon lavoro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Beh ma tutti a phoenix passate? ?:D aspettiamo la v5+ e dopo magari de nn va bene.........mA penso che se tardano tanto si presenteranno poi con un buon lavoro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Infatti io faccio cosi, prima attendo la v5+ la provo e poi se non mi soddisfa vado di phoenix ;)
-
Quote:
dafoder
resuscitato.....grazie a tutti.
Raga ogni giorno che passa mi rendo conto che sto telefono è una bomba, brikkato quattro volte e sempre resuscitato.
Se vi si dovesse rompere il tasto home e quindi non poter accedere alla recovery, basta lasciarlo per un'ora attaccato al pc e andrà in recovery da solo ma sempre con l'aiuto di ADB e i driver.
-
Quote:
comatrix
[quote name="thefunksoul91" post=5667953]Beh ma tutti a phoenix passate? ?:D aspettiamo la v5+ e dopo magari de nn va bene.........mA penso che se tardano tanto si presenteranno poi con un buon lavoro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Infatti io faccio cosi, prima attendo la v5+ la provo e poi se non mi soddisfa vado di phoenix ;)[/QUOTE]
Bene dai così ci aggiorniamo tra di noi per vedere quale abito è migliore per il nostro bimbo :) ahah
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dafoder
Raga ogni giorno che passa mi rendo conto che sto telefono è una bomba, brikkato quattro volte e sempre resuscitato.
Se vi si dovesse rompere il tasto home e quindi non poter accedere alla recovery, basta lasciarlo per un'ora attaccato al pc e andrà in recovery da solo ma sempre con l'aiuto di ADB e i driver.
Forse tutti non sanno che il Note 2 è il telefono meno portato in assistenza tra i top di gamma samsung (valore su percentuale), tranne per S5 che ovviamente si necessita di un pò di tempo per avere delle statistiche correnti.
-
Quote:
continua.mente
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare serva per collegare allo Smart Phone sensori per il fitness tipo fascia cardio o sensore cadenza pedalata.
Bene allora posso toglierlo tranquillamente