Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un'anima pia che mi dia l'applicazione free di triangle away, che non trovo più, e il firmware 4.1.2 no brand che non riesco a rimediare da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
Ragazzi ho bisogno di un'anima pia che mi dia l'applicazione free di triangle away, che non trovo più, e il firmware 4.1.2 no brand che non riesco a rimediare da nessuna parte
Qui trovi le rom ufficiali http://www.androidgalaxys.net/firmwa...iciali-note-2/ il programma dovrei averlo sul PC. Ma non so se posto postarlo visto che ormai è a pagamento
-
Quote:
staples16
Sisi, ho letto i messaggi precedenti. Scusate ;)
Cosa non conviene? Aggiornare il bootloader o tornare indietro?
Grazie lo stesso
era per precisare sennò la discussione si riempie di domande sempre uguali ;)
secondo me non conviene cambiare bootloader,così si può anche tornare indietro ,per la ricarica da spento pazienza
-
-
Quote:
jacitano89
Non ci sono i link...
-
Quote:
valledeitempli
era per precisare sennò la discussione si riempie di domande sempre uguali ;)
secondo me non conviene cambiare bootloader,così si può anche tornare indietro ,per la ricarica da spento pazienza
Capito, ho aggiornato lo stesso. Tanto la garanzia ormai l'avevo persa, tornare indietro era relativo. Volendo però posso mettere la 4.4 stock giusto?
-
Quote:
kawashi
Non ci sono i link...
Certo che ci sono.. devi cliccare nella freccia verde.. e ti apre il download in un altra pagina.
-
Quote:
jacitano89
Certo che ci sono.. devi cliccare nella freccia verde.. e ti apre il download in un altra pagina.
Grazie...da cellulare mi dava errore.. da PC tutto ok
Se volessi passare a 4.4.2 ufficiale è necessario tornare stock al 4.1.2 riflashando il bl mj5 (nel mio caso almeno) > triangle away > firmware originale 4.1.2 oppure blu mi > triangle away > firmware originale 4.4.2?
-
ragazzi potete dirmi se a voi funziona la funzione di scrivere una nota dietro a una foto?nel momento che inizio a scrivere non si attiva la "v" su salva in alto a destra, xciò posso screivere quanto voglio ma non mi fa salvare...
-
Anche a me non funziona, il tasto è disabilitato