Visualizzazione stampabile
-
Si la versione 5 ad aprire le impostazioni è un po' lenta... Ma un'informazione la v5+ non è un aggiornamento della v5 seno l'avrebbero inserita via ota? Secondo voi? A cosa servirebbe l'aggiornamento via ota nel menu se poi non viene utilizzato...
Funziona con la V5+ L'editor Studio nella galleria o va sempre in crash?
-
e come si puo risolvere questa cosa della lentezza del menu impostazioni? un modo ci sarà pure!!
-
Io non lo so aspettare un ulteriore update della V5 che non credo sia la V5+ seno come dicevo prima sarebbe stato inserito via ota l'aggiornamento...
-
il fatto è che non la voglio togliere,però mi secca un po!! a me la rom piace molto!! ho provato a mettere le animazioni a 0,5 ma fondamentalmente,cambia bene poco
-
Ragazzi ma nella v5+ come mai non funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io la V5+ per adesso non la metto... Aspetto un update via ota della v5... Poi vedremo, tanto per adesso funziona più o meno tutto con la 5
-
Messa la 5+ con un full wipe e ripristino app di titanium. Al momento tutto ok. Durante l'installazione chiede che interfaccia installare ( note 3 o s5) che le varie opzioni singole delle applicazioni classiche (musica, gallarate ecc...). Devo ancora testare il sistema. Io ho scelto tutto s5 e devo dire che mi sembra ben curata. Tranne che le impostazioni sono solo stile s5, cioè senza tendine separate che erano più comode e rapide.... vi aggiornerò circa la stabilità e il resta di questa v5+ LITE
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Messa la 5+ con un full wipe e ripristino app di titanium. Al momento tutto ok. Durante l'installazione chiede che interfaccia installare ( note 3 o s5) che le varie opzioni singole delle applicazioni classiche (musica, gallarate ecc...). Devo ancora testare il sistema. Io ho scelto tutto s5 e devo dire che mi sembra ben curata. Tranne che le impostazioni sono solo stile s5, cioè senza tendine separate che erano più comode e rapide.... vi aggiornerò circa la stabilità e il resta di questa v5+ LITE
Ma a te nella v5+ funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Ma a te nella v5+ funziona la segnalazione delle notifiche di chiamate e messaggi e il simbolo del meteo?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Allora, per il meteo non so dirti, ho cancellato tutto del meteo. Per le chiamate e SMS io non trovo problemi. Mi vengono segnalate le chiamate perse sia sull'icona che sulla barra di notifica, per i messaggi uguale.
-
Bah a me nella schermata di blocco niente...e ho la full...te?